Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio.

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 14-05-2008, 16.02.35  Top  #1 (permalink)
aleele
Tribe Newbie

Predefinito chiarimento cementario 5

ciao, leggendo la guida ho visto che bisogna collegare al pc una psp mod.. e funzionante(pag.1)
nell'introduzione invece si parla di una psp con firm.. originale.la domanda č questa:
posso io con firm originale 3.90 crearmi una pandora e installare un cf (ho una fat).scusate se sono andato oltre le righe
aleele non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 14-05-2008, 16.06.01  Top  #2 (permalink)
Justme
"100ellode"

L'avatar di Justme

Etą: 18
Predefinito

Devi servirti di un'altra psp gią modificata. L'alternativa č pandorizzare la batteria manualmente mediante intervento hardware, ma č una cosa che ti sconsiglio.
Justme non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 15-05-2008, 17.32.51  Top  #3 (permalink)
Saifer
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aleele Visualizza messaggio
ciao, leggendo la guida ho visto che bisogna collegare al pc una psp mod.. e funzionante(pag.1)
nell'introduzione invece si parla di una psp con firm.. originale.la domanda č questa:
posso io con firm originale 3.90 crearmi una pandora e installare un cf (ho una fat).scusate se sono andato oltre le righe
teoricamente si, ma ti conviene farlo con una psp modificata, xkč riski di imputtanare la batteria facendolo manualmente..
Saifer non č connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione