| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quoto tutto quello che ha detto sale91 (io utilizzo quella per moddare) è sicura al 101% |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok grz a tutti....sentite mi scuso ankora ma come detto sono un po duro di comprendonio...quindi dico se ho cpt bn.....x ricaricare...la datel....cioè io cosa dovrei fare....xkè nn ci ho capito tnt...devo prima accendere la psp senza batteria...poi inserila...oppure devo inserire la datel nella mia psp nn pandorizzata e mettere il tutto sotto carico??
xkè tnt penso ke quando la compro nn sia già carica o sbaglio?? HO RISOLTO è FATTA...ORA HO CAPT TUTTO .....BISOGNA SOLO ASP KE MI ARRIVI L BATTERIA ODINATA....GRZ A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ultima modifica di Tam : 07-07-2008 alle ore 17.55.15. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|