| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo...come prima cosa volevo congratularmi perchè sia il forum che il sito sono eccezionali..siete dei geni....
cmq sono qui per chiedere alcune cose: ho una psp fat modello 1004 K...tutto funzionante tutto ok ho letto sul sito ke è possibile cambiare il firmware facendo così una specie di modifica...il fatto è ke nn me ne intendo x nnt di elettronica...e quindi chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi può assistere xkè nn sò da dove iniziare (SCUSATE X L'IGNORANZA) CMQ VI FORMNISCO DEI DATI:IL firmware attuale ke ho è il 4.01 originale.....sono riuscito a capire che x mettere l'laltro bisogna già avere una cf o se nn erro è un custom firmare...ma come faccio non sò da dove iniziare ![]() GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
ciao e benvenuto...
Innanzitutto, se non l'hai già fatto, leggi le nostre FAQ Poi ti consiglio di leggere la guida al cementerio v5 http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html
ecco la guida ti premetto ke hai bisogno di un altra psp modificata x crearti batteria pandora e magic ms se nn hai a disposizione questa psp puoi comprarti una batteria già pandorizzata sul web e la magica memoria te la crei da pc con il totalnewbieasyinstaller spero di essere stato chiaro EDIT: anticipato da Menk |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
P.S.: cmq frs ho trovato il modo!!!!ma....un amico ha detto ke ha letto ke la batteria pandorizzata serve solo x modificare...poi bisogna rimettere quella buona me è vero????? |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cioè xkè io devo modificare la psp kon una sola psp...quindi dovrei prima pandorizzare la batteria...poi metto file sulla memory stick...inserisco il tutto...formatto poi metto un firmware ke ora nn ric kome si kiama e sono ok....(tutto tramite il menu pandora) e poi kome dite voi posso spandorizzare la batteria???
P.S.: io la pandorizzarei facendo il collegmante trai i pin 5 e 6 poi kome dite voi una volta finito il lavoro basta levare il filo di kollegamanto x farla ritornare kome prima????? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
bè poi da quello ke ho visto nn è difficile da saldare...cmq si sò saldare bene..cmq la datel lo trovata...al max compro quella...ma poi quella x caricarla????si carica normlmente.....la attakko alla psp e si ricarica da spenta..sempre vedendo il led rosso?? Ultima modifica di Tam : 06-07-2008 alle ore 05.54.26. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quoto da proprietario della datel confermo che, come riporta anche nelle istruzioni, consiglia di ricaricare a psp accesa ovvero come ha detto sale91 |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
KE DITE?? |