| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
fortunatamente la psp brickata non è la mia, ma una che avevo modificato tempo fa (e funzionava alla grande) e che mi è tornata indietro brickata, non so cosa ci abbiano fatto dietro ma premendo il tasto di accensione la psp rimane a schermo nero e si illumina solo la luce verde, rimanendo così tutto il tempo, la cosa più grave è che ovviamente ho provato a far partire il despertar del cementerio con la mia pandora battery e la mia memory stick, ma niente, lo schermo rimane sempre nero, vi prego aiutatemi, cosa posso fare?
Ultima modifica di the_emperor : 06-10-2008 alle ore 17.53.02. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie per lar risposta e per l' edit ma non credo sia quello il problema visto che il cementerio sulla mia psp si avvia senza problemi, mentre su quella rimane lo schermo nero, comunque uso il 7i...
the_emperor ha aggiunto 95 Minuti e 1 Secondi più tardi... nessun altro mi aiuta? ![]() non esiste un modo per sistemarla? ho provato ad attaccarla all' alimentazione senza batteria ne memory ma non va proprio, deve essere proprio un problema delle memorie interne, non riesco in qualche modo a resettarle senza far partire il despertar o altro? invoco l' aiuto dei capocciono del sito ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, spero di poterti essere di aiuto. Io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto così su invito di un utente del forum:
inserisci la memory tenendo premuto L (che avevo impostato per Timemachine e DC7) senza mollare L inserisci la batteria a me ha funzionato, è partito il DC7 e ho potuto flashare la psp. Un grosso in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora se non funziona cosi entra in recovery(spera che ci entri senno non ho la più pallida idea)
ok se ci entra segui la guida sottostante senno non so cosa puoi fare(ricordo che per entrare in recovery tenere premuto R all'accensione della console) Usa psar dumper NELLA TUA PSP allora devi scaricarti psar dumper poi scaricati il firmwer originale sony del cf del tuo amico(per esempio lui monta il cf 3.90m33? allora metti il firmwer ORIGINALE SONY 3.90) per farlo segui le istruzioni: metti le cartelle secondo questo ordine: ms0:/RS/ ms0:/PSP/GAME/RSPSARDumper (la ms0:/ è la root della tua memory stick) poi metti l'eboot.pbp (del fw sony 3.90 riguardando lesempio di prima) nella root della memory card (ms0:/eboot.pbp), lanci il programma da giochi e si avrà una schermata in cui premi quadrato, poi a fine processo, colleghi la psp al pc e vai nel percorso: ms0:/dump/fo/ una volta che sei entrato qui copiati le 5 cartelle(più o meno) nel desktop del computer. una volta fatto collega la psp del tuo amico al computer entra in recovery(Tenere premuto R all'accensione) vai su advanced e toggle usb flas0 e una volta gollegata inserisci la roba che Hai messo sulla cpu dalla tua psp(le cinque cartelle più o meno )STA ATTENTO A METTERLE TUTTE FORSE SAREBBE IL CASO DI NON METTERLE TUTTE DI PROVARE A METTERE SOLO LA CARTELLA DI NOME VHS COPIATA SUL TUO PC(DI SOLITO è QUELLA CARTELLA CHE VA IN BRICK) Se entra in recovery sta sicuro che in questo modo funzioni se non entra mi sa che la dei buttare PS=sono andato di fretta dimmi se non capisci qualcosa ![]() Saluti Non accetto risposte del tipo maiscolo vuol dire gridare!!!!!!!!!!! Ultima modifica di forza napoli : 06-10-2008 alle ore 23.07.54. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate io ho lo stesso problema,cioè accendo la psp e rimane lo schermo nero e si illumina solo il led verde e dopo un pò si spegne,prima mi ha risposto un utente di questo forum dicendo che devo usare il cementerio, ma funziona anche cn una psp brikkata che non mi fa entrare neanche nel menu recovery per rispristinare la flash0..vi prego aiutatemi
..avevo il cf 3.90 m33,e la versione slim(non so se vi possa essere di aiuto)..rispondete in tanti,..grazie |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Master
|
si devi preparare il kit pandora tramite un'altra psp modificata oppure ti devi comprare la tool battery e poi tramite il pandora deluxe 2.2 ti crei la magic memory stick.
http://forum.console-tribe.com/pando...-a-194956.htmlUltima modifica di salvuccio_90 : 07-10-2008 alle ore 15.54.42. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
a sto punto mi piacerebbe sapere cosa gli hanno fatto per ridurla così, non potrebbe essere un problema hardware? visto che la modifica, quando l' ho fatta funzionava benissimo (come tutte le altre modifiche che ho fatto) ovviamente la magic memory stick ce l' ho già ma per farla avevo usato il pandora installer e non il pandora deluxe 2.2, potrebbe cambiare qualcosa? |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Master
|
no non cambia niente,anche se fosse un problema hardware significa che la nand è guasta,secondo me sono stati eliminati i dati dalla flash0,comunque prima di perdere le speranze del tutto,provaci di nuovo a fare la pandora's battery e la magic memory stick e vedi se riesci.
@diabolika_gio: se hai la batteria della psp fat puoi pandorizzare quella e la metti nella slim,oppure usi quella della slim dell'altra psp,basta che non è la batteria della slim nella psp fat,perchè non è compatibile. ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
dove molte slim ta-85 con FW3.60, avevano almeno 2 bad block (dovute alle prime versioni del DC). Con il tempo, risolverai aggiornando i firmware...come è già successo ad altri. è inutile cercare di aggiustare qualcosa che non comporta problemi. puoi usare la tua memory (deve essere di almeno 128mb), per la batteria usa quella della fat. Ultima modifica di Lionheart89 : 07-10-2008 alle ore 17.47.45. |
|
|
|
|