| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,qualche giorno fa avevo modificato la mia batteria fat tramite il programma pandora poi intallando su CF 4.01 m33-2 il fatmsmod ho semibrickato.Dopo questo ho deciso di modificare la batteria tramite hardware non avendo un altra psp, però sono andato ad attaccare un filo dove si diceva sulla guida invece POF!!! la batteria si è surriscaldata è non andava piu,poi ho staccato il piedino sono riuscito a pandorizzarla.Funziona tutto il cementerio parte però per partire devo tenere l'alimentatore attaccato altrimenti non si accende proprio,ditemi una cosa ma puo succedere qualcosa installando il CF con l'alimentatore attaccato???La batteria sta sempre a 0% e da quando l'ho spandorizzata la prima volta dopo aver usato il DC6 funziona solo con cementerio v6 e v7,con il v5 non va perchè???
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|