| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buongiorno ragazzi, è il mio primo messaggio e la mia prima richiesta di aiuto.
Ho acquistato una PSP Slim ed avrei intezione di utilizzare un firmware custom, per tale motivo avrei intenzione di acquistare il kit Pandora. Ho visto che esistono tanti modelli di batteria con diverso amperaggio, sapreste dirmi quale devo comprare? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se ti interessa io vendo le slim pandorizzate, cioè le originali modificate mediante dissaldatura del pin, sono buone anche queste, almeno non mi hanno mai dato problemi.
Se ti interessa contattami in privato, e ricorda che se ti serve per una psp fat allora non posso aiutarti, le mie funzionano solo con slim |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ulisse_71 ha aggiunto 188 Minuti e 12 Secondi più tardi... Batteria acquistata, nell'attesa che arrivi sapreste indicarmi la guida da utilizzare per ... ![]() ulisse_71 ha aggiunto 269 Minuti e 10 Secondi più tardi... up ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() e non so' come dovro' procedere ![]() Attualmente sulla mia PSP slim è caricato l'ultimissimo firmware Sony |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
Ciao, ho appena letto il tuo thread dove dici di aver comprato questa batteria pandora per modificare una psp slim.
Siccome sono nella tua stessa situazione, volevo comprare anch'io quella batteria ma, essendo per psp fat, non sono sicuro che funzioni anche su una slim. Ti è arrivata? Sei riuscito a modificare la tua slim usando quella batteria? Fammi sapere per favore, così in caso la ordino anch'io! ![]() Grazie e ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|