| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: ...in un Custom Firmware di Dark_Alex... ^^ Messaggi: 34 | come da titolo ho una batteria da 3.6v 2200mAh che non si pandorizza ! ho seguito alla perfezione il tutorial del despetar del cementerio su questo sito e quando premo O con il pandora installer mi dice battery pandorizzed... ma quando vado a rimettere la batteria nella psp non si accende da sola e anche senza memory parte normalmente come posso fare???? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-04-2008 Messaggi: 106 | Quando pandorizzi gli devi dire che il tasto "L" sarà quello che ti permetterà la partenza del programma in automatico, poi tieni premuto il tasto "L" inserisci la batt. (TENENDO SEMPRE PREMUTO IL TASTO "L" ) e vedrai che partirà tutto in automatico. |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | con l ultimo dc è stato aggiunta la possibilità di fare piu in fretta l accoppiata tm e dc quindi devi schiacciare L per far partire il service mode |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: ...in un Custom Firmware di Dark_Alex... ^^ Messaggi: 34 | si andry96 ha aggiunto 56 Minuti e 31 Secondi più tardi... oggi ho riprovato a normalizzare e a pandorizzare la batteria più volte ma nn è successo niente per utilizzare il despetar con la time machine ho usato il tasto L come nella guida ma quando vado a togliere la batteria per poi utilizzarla come pandora non succede nulla qualcuno sa spiegarmi il perchè????? ![]() ![]() ![]() |
| |
|
| Top #9 (permalink) | ||
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 5,961 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-11-2007 Messaggi: 57 | hai inserito la memory stick prima della batteria? mentre la inserisci devi tenere già premuto L. Tutto il procedimento è andato bene? nel senso che la time machine e il dc ti hanno dato le risposte contenute sulla guida? |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: ...in un Custom Firmware di Dark_Alex... ^^ Messaggi: 34 | si ho inserito la memory e premuto il tasto L e tutto il procedimento è andato bene ma quando vado a mettere la batteria nella psp non si accende da sola |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|