| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-11-2007 Messaggi: 21 | Salve, Sto Provando A Fare Una Magic Memory Stick, Ma All' Avvio Di Cementerio V5, Mi Dice "installing Ipploader.......... Too Few Free Sectors (16).32 At Least Required. Se Qualcuno Sa Qualcosa Vi Prego Aiutatemi |
| |
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Console Tribe SuperMod Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 6,426 | Leggete i tutorial per cortesia. Dai un'occhiata alla seconda parte di questa pagina http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-5.html |
| |
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-11-2007 Messaggi: 21 | Nn Sono Ancora Riuscito A Pandorizzare La Ms, Quando Avvio Time Machine Mi Dice Checking Space... Too Few Free Sectors (16). 32 Atleast Required. Press X To Return To Main Menu. E Lo Stesso Mi Dice Quando Avvio Cementerio V5. Sono Rimasto Fermo, Nn Ho Potuto Nemmeno Pandorizzarle. Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1 |
| |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-11-2007 Messaggi: 21 | Si L'ho Seguito, Anzi Gia Lo Stavo Seguendo, Ma Ti Ripeto Appena Faccio Partire Tme Machine Mi Da Quella Scritta E Mi Riporta All'exit. Nn So Se Adesso Mi Sono Spiegato Bene redbluect46 ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi... La Mia Psp Monta Cf 3.71 M33 Quella Da Modificare Monta 3.52 |
| |
| Top #6 (permalink) | |
| Console Tribe SuperMod Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 6,426 | Ma non devi mica avviare la timemachine per riformattare la MS. Verrebbe da pensare che tu non abbia letto con la necessaria attenzione quanto scritto nel tutorial. |
| |
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 17-11-2007 Messaggi: 21 | Scusa Justme, Adesso Leggendo Qualche Post Precedente, Ho Letto Che La Ms Deve Essere Inferiore A 4 Gb, E La Mia Nn Lo Era. Adesso Ho Risolto Tutto, Ti Ringrazio Tanto X La Tua Pazienza. Se Vuoi Puoi Chiudere Il Post. Grazie A Tutto Lo Staff Siete Mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;d |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|