| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-01-2008 Residenza: in tutte le PSP esistenti sulla faccia della terra!!!!!!! Età: 11 Messaggi: 50 Tag PSN: No PS3 | ciao a tutti. oggi dovevo modificare una psp e quando mettevo MS magik e batt. pandora mi accendeva la psp normalmente.cm mai?????????qualcuno sa aiutarmi?????????????? ![]() ![]() |
| |
| Sponsored Links |
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-01-2008 Residenza: in tutte le PSP esistenti sulla faccia della terra!!!!!!! Età: 11 Messaggi: 50 Tag PSN: No PS3 | è successa una cosa strana: mentre mettevo la batt pandora nella psp con la memory stick normale mi dava una schermata nera.poi ho messo la batt pandora cn la magik ms e mi accendeva la psp normalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!strano eh.... ![]() |
| |
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-01-2008 Residenza: in tutte le PSP esistenti sulla faccia della terra!!!!!!! Età: 11 Messaggi: 50 Tag PSN: No PS3 | cercando su google ho trovato questa guida proprio di questo forum http://forum.console-tribe.com/psp-c...-pc-38391.html ora ho risolto tutto |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|