| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
[512MB] Pro Evolution Soccer 6 [ 406MB Rip / 383MB CSO ]
Istruzioni: 1. Estrarre il contenuto della ISO in una cartella. 2. Estrarre il contenuto del ripkit nella cartella dove precedentemente è stato copiato il contenuto dell'immagine di backup. 3. Eseguire il file "rip.bat", ed attendere che il programma termini il suo compito. 4. Eliminare i files del ripkit e ricostruire la ISO con UMDGen. 5. Comprimere il nuovo file di backup nel formato CSO. 6. Copiare il file CSO nella memory stick. Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Molti hanno avuto problemi.. quando parte il gioco e si selezionava la lingia italiano lo schermo diventava nero e non andava avanti sto provando afare ritocchi al rip.bat appena esce qualcosa di buono vi faccio sapere...
EDIT : Come vi avevo promesso ecco la patch funzionante sia con l'inglese che con l'italiano..si applica come scritto in alto.. Ultima modifica di giaci69 : 09-02-2007 alle ore 15.37.34. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga nn ho kapito una kosa....kuando c'è skritto "ricreare l'iso con umdgen".....km si fa??? ho provato da umdgen ma nn trovo un modo per trasformare il contenuto della kartella dove ho decompresso il file iso nel nuovo file iso! (skusate la konfusione)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Buongiorno ragazzi!
Un'info: ho rippato il mio pes6 ed è andato tutto bene...al momento di scegliere la lingua per giocare,diventa lo schermo tutto nero e si blocca...come mai? E' normale oppure ho rippato male? Grazie ps:rispondetemi per favore,che è anche il mio compleanno e di conseguenza tutti buoni!!! ![]() Automerged Message for DoublePosting Scusatemi,non avevo letto su....adesso provo! Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
:confused: scusate la mia ignoranza ma nn ho capito bene
allora devo estrarre la iso(psp_game e umd data) in una cartella e poi anke il contenuto del ripkit e far partire "rip.bat" ma quando si apre la schermata mi dice "impossibile trovare il file specificato" qualcuno mi potrebbe aiutare? |
|
|
|