| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Online Gaming & Tournament Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi volevo levo sapere se eravate disposti ad organizzare il primo torneo SERIO del tribe!
Io propongo sega rally (ha la modalità infrastruttura!!) se avete altre proposte fatevi avanti, se l'idea vi piace fatevi avanti, insomma FATEVI AVANTI e organizziamo sto torneoneeeee!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
le auto: la mia vita
il tribe: i miei aiuti i tornei di sega rally del tribe: la mia vita segreta!!!! gioco soltanto se hidden8_8 sarai così gentile da dirmi cosa serve. per esempio ho sentito di kai ma non so ne come installarlo ne altro. ho un router e psp slim cf 3.90 aiutami tu senno a sega rally ci sei solo tu!!! (ho fatto pure na rima!!)AIUTO |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|