| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Online Gaming & Tournament Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Kai è un tunneling cioè puoi giocare online con altra gente di tutto il mondo con la modalità ad hoc a differenza che grazie sempre a questo programma invece di rilevare la Psp di un tuo Amico per esempio che sta vicino a te il programma te ne fà sfidare uno che sta in america...capito?Ovviamente per utilizzare kai bisogna avere una connessione adsl e una chiavetta usb adatta...mentre il nick live se è quello che ho capito su kai si chiama Xtag cioè il nome che scegli quando ti iscrivi sempre sul sito Kai
Ultima modifica di Avr86SkNa : 15-04-2008 alle ore 16.07.19. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti ekko i miei contatti
Nick Live: onizuka87 (pero' non ho ancora la penna wifi) MSN: biankoniglio87@hotmail.it Giochi da giocare: Per ora solo Metal Gear Solid OPS |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
sono dei vostri anche se sono alle prime armi con kai e forum.Ecco i miei dati Nick live kai: akkuetta Msn: akkuetta@hotmail.it Pes in primis ma in generale vanno bene tutti, l'importante è giocare. Per quanto riguarda Pes2008 ho già provato ma credo ci siamo dei problemi.Magari chi ha già giocato può farcelo sapere. aggiungetemi ciao |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Nick Live: NeSsUn0 (l'account è stato creato, ma il pc è momentaneamente time-out)
MSN: spadaro.antonino@hotmail.it Giochi da giocare: Pes2008, Worms2 ecc ecc ma per ora preferirei creare party per monster Hunter freedom 2, contattatemi su msn. |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao daniel_92@hotmail.it gioco a tutto :Q
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Nick live: Dioniso91
MSN: Disponibile se richiesto via MP Giochi da fare online: Medal of Honor Heroes 2, Fifa 08, Untold Legends 2, Fifa 06, Bournout Dominator (KAI), Tekken DR (KAI), Untold Legends 1 (KAI), Armored Core Formula Front Extreme Battle (KAI), Great Battle of Rome (KAI), Medievil (KAI). ![]() |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti cerco sfidanti il mio msn è : markmeister@live.it gioco soprattutto a fifa 2008 tekken dark r. nfs pro street..burnout dominator...
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ci sono anche io
nick su kai: Dark_War Msn: Dark_War@hotmail.it Giochi:Tutti quelli che volete |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il mio nick è VuCCiRia
msn: vucciria[at]libero.it Preferirei giocare a PES2008 ma mi piace molto anche syphon filter, everybody's golf portable 2, tekken dark resurrection, socom fireteam bravo 2, fifa 08, nba live 08, burnout dominator e tutto il resto. Sono attrezzato oviamente con kai perfettamente funzionante e rete in fibra 20 mega. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga ci sono anche io solo che non ho capito come funge kai...cmq gioco a need for speed pro street fifa2009 che si servono dell'account EA cmq questo è il mio account di msn arma_sly@hotmail.it
Ultima modifica di darksly : 18-10-2008 alle ore 15.53.38. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|