| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Online Gaming & Tournament Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi....ho letto molti post e alla fine molta gente ha voglia di giocare online...naturalmente è brutto giocare con stranieri o non trovare nessuno per cui ho creato questo post in modo un di riunire un pò tutti allora compilate la scheda seguente:
Nick live: MSN: Giochi da fare online: LISTA GIOCATORI Nick live: Sonik39 MSN: sonik_39@hotmail.com Giochi da fare online: Pes 2008. Worms 2, Warammher 40.000, Socom. Nick live: capante MSN: capante@hotmail.it Giochi da fare online: Pes 2008 Nick live: lolllo MSN: poldo94@hotmail.it Giochi da fare online: Rainbow six Vegas, NFS Pro Street Nick Live: Lollo-111 MSN: el-tale@hotmail.it Giochi da fare Online: Flatout Head On, Killzone Liberation, Tekken Dark Resurrection, Raimbow six Vegas Nick Live: hidden088 MSN: hidden088@hotmail.com Giochi da giocare: non ho grosse pretese mi diverto con tutto Nick Live: Giggi MSN: luigi_mineo@hotmail.com Giochi da giocare: non ho grosse pretese mi diverto con tutto Nick Live: D4RK4NG3L MSN: darkangelgu900@hotmail.it Giochi da giocare: non ho grosse pretese mi diverto con tutto Nick Live: nightbringer MSN: nightbringer_922@hotmail.com Giochi da giocare: non ho grosse pretese mi diverto con tutto Cmq proponete altri giochi in un modo o nell'altro si trovano basta cmq creare una comunità di divertimento. Vi aspetto numerosi. Ultima modifica di Sonik39 : 17-03-2008 alle ore 23.28.39. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Avr86SkNa per giocare online serve kay ma alcuni giochi tipo worms no cmq se hai prob chedi in altri post qui cerchiamo di formare una comunità^^. Dai su fai tutto e raggiungici subito
Farsy ti ho accettato ma aspettiamo altri utenti^^ Sonik39 ha aggiunto 35 Minuti e 8 Secondi più tardi... cmq ora sono online con worms...^^ l'unico che non necessita dia vere amici per forza online Sonik39 ha aggiunto 39 Minuti e 24 Secondi più tardi... cmq farsy mettiamo le info come ho detto io cosi....rispettiamo l'ordine anche per gli altri |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=Sonik39;616753]Avr86SkNa per giocare online serve kay ma alcuni giochi tipo worms no cmq se hai prob chedi in altri post qui cerchiamo di formare una comunità^^. Dai su fai tutto e raggiungici subito
Mi aggiungerei volentieri ma a parte kai in un thread da me aperto mi hanno detto che per giocare online devo prima registrarmi sul sito psp e poi su yourgamingname ma è vero o è una cavolata? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
AVR86:
Allora non devi registrarti assolutamente in nessun posto cmq dipende dal gioco ma sono cavolate quindi tu scarica kai e metti le tue info e contatto msn cosi discutiamo meglio fai la scheda come ti ho detto io poi giocare è una cavolata l'importante che tu riesci a collegarti ad internet con la psp quindi hai una rete wireles per il resto non è un prob non sid eve fare niente e neanche pagare quindi tranquillo...fare subito la scheda però come ho fatto io. kamaleonthe Prima cosa che devi fare è fare una scheda come ho fatto io dopo di che basta che la psp si colelghi in wireless con il pc poi come prog basta che scarichi e installi questo http://www.teamxlink.co.uk/ che sostanzialmente è il famoso prog kai che praticamente consiste solo in una chat dove crei stanze di gioco tutto qua. Bada bene che per entrare nel prog una volta installato sul pc devi avere un nick e pass che ottieni facendo la registrazione nel sito. Allievo PS3 Se hai altri giochi è meglio cmq non ho capito bene quale sia questo gioco. Per quando riguarda la pass e il nick che il game richiede capita come ad esempio in warammher 40.000 che tramite il gioco stesso devi fare una registrazione velocissima tutto qua. VI RACCOMANDO TUTTI PER L'ENNESIMA VOLTA DI FARE LA SCHEDA IN MODO DA FORMARE QUALCOSA. P.S Due nuovi giochi in arrivo a disposizione Socom e Raimbow Six Vegas. Ultima modifica di Sonik39 : 15-03-2008 alle ore 00.48.43. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
MSN: capante@hotmail.it Giochi da fare online: Pes 2008 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi perchè non giochiamo anche a medal of honor 2 cè anche la modalita infrastruttura ed e un gioco bellissimo.io da quando ho la psp circa 2 anni gioco quasi sempre con questi giochi medal of honor il primo e ora il secondo e non ci sono problemi di lag. infatti ho provato pro street e certe volti scompare l'auto e riappare.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
nono a noi tutti serve il messenger del pc ovviamente....dovete lasciare tutti quello
Sonik39 ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi... lo ripeto per la 4 volta superps3.... allora lasciate le vostre info e proponete giochi nel senso di scrivere solo titoli....non fate discussioni lunghe sporcano solo la pagina. Non è difficile da capire rivolto a tutti. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
MSN: hidden088@hotmail.com
giochi da giocare: non ho grosse pretese mi diverto con tutto P.S. se servirà aiuto nell'organizzare qualche torneo io sono disponibilissimo, tento di coinvolgere qualcuno nell'online da un bel pò di tempo! |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve.ho una psp 2000 con cf 3.90m33-2 e gioco a vari gioki,worms2,dbz2 ed altri.contattatemi su msn. darkangelgu900@hotmail.it
![]() |
|
|
|