| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-05-2008 Residenza: Padania Messaggi: 24 Tag PSN: Il pataccaro | Ragazzi ma nessuno di voi gioca[online] a monster hunter?[possibilmente il second G] è un gioco che puo sembrare difficile[infatti lo è ],pero per chi piace il genere è veramente una droga,e che droga![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| PSP Tribe Trial Mod Data registrazione: 09-05-2007 Residenza: Tra la sedia e il pc! Messaggi: 347 | Io ci gioco ed è bellissimo...sono alla fine di mhf2 gc 6 ...devo farmi solo quelle missioni ed ho finito TUTTO mwahahahha cmq.... se vuoi tramite pm ti do un link dove ti puoi mettere d'accordo con trilioni di persone per giocarci online ![]() |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-04-2008 Messaggi: 7 | avrei un paio di domande da farvi... 1) che differenza c'è tra mh freedom 2 e mh portable 2? 2) per giocare online c'è bisogno obbligatoriamente di kai? se si, mi passareste una guida su come installarlo? thx |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|