| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Online Gaming & Tournament Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Di questi due che mi ricordo sono sicuramente Killzone e Worms 2 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Semplice vai su modalita di gioco online (infrastruttura), il gioco stesso ti fa scegliere un User Id, e una password,s e riesci a trovare lo user id che non ha ancora usato nessuno, ti registri, registri la tua password, eppoi ogni volta chevvai a giocare sui quelli.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok fino a qui ho capito...oltre a worms e killzone quali altri giochi si può giocare online?Avendo una psp fat ho il foglietto rosso per l'iscrizione a yourgamingname,ora precisamente vorrei sapere se l'iscrizione e l'uso di tale servizio è a pagamento?
Avr86SkNa ha aggiunto 251 Minuti e 38 Secondi più tardi... Mi sono fatto prestare killzone liberation da un mio amico siccome l'àveva,ora vorrei giocare online ma mi chiede l'email,in questi casi mi viene da pensare,ma siete sicuri che non si paga niente per iscriversi e giocare?purtroppo su certe cose bisogna andarci cauti... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|