| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Online Gaming & Tournament Qui potrete parlare dei giochi Online e accordarvi per disputare tornei. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciaoz potrei essere interessato.....parlami un pò del gioco....io gia gioco a worms online e tra un po a socom
cmq sinceramente avevo intenzione di fare qualcosa di + grosso visto che non riesco a trovare una comunità online per psp. Ultima modifica di Sonik39 : 12-03-2008 alle ore 20.57.52. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io qualche volta ci faccio una partita ma preferisco di gran lunga il gioco da tavolo ... è insostituibile ... For the emperor !!!! ... mamma mia questa domenico c'ho un torneo porto le white scars speriamo bene !!!
LPM-FarsY ha aggiunto 5 Minuti e 30 Secondi più tardi... Sonik si tratta di un gioco strategico a turni basato sull'universo di WarHammer (hai presente il gioco da tavolo con le miniature della Games Workshop?) ... in sostanza tu comandi varie unità ... muovi, spari, assalti e poi passi il turno ... non so come sei messo tu per quanto riguarda questi tipi di giochi ma fai una partita al 40k da tavolo magari con le minia colorate te ne innamori secondo me ... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora kai è un programma che serve per giocare online...per la connessione tra pc e psp io uso una chiavetta wireless nintendo modificata che mi fa da access point....ma tu puoi prenderne una normale gia predisposta sui 30 euro....è una cavolata la psp riconosce da sola la rete e fa tutto da se gioco gia a worms da una settimana...cmq facciamo una comunità dei giochi online psp che ne pensate...ora provo...questo giochino e vi dico...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per giocare a Warhammer basta un router perchè supporta la modalità infrastruttura.Volendo potremmo fare una lista dei giochi che la supportano in modo da orientarci meglio! Per quanto riguarda kai io onestamente non ho idea di come si usi anche perchè ho Vista (purtroppo) e non ho idea di come si configuri la scheda wireless del portatile! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato a giocare un paio di volte a warhammer in modalità giocatore globale con partita a punti, ma mentre io avevo una configurazione di base (2 space marine, 2 terminator, 2 land spider) con le armi che possono portare (per intenderci, niente armi di tipo "balistico" così le definiscono loro, e cioè missili) il mio avversario aveva invece dei mezzi capaci di lanciare missili (tipo land raider... penso). Visto che mi piace combattere ad armi pari, qualcuno mi spiega come si fa a scegliere altre armi oltre quelle contenute nel menu di defoult?
Grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|