| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Official Tournaments Sezione dedicata ai tornei gestiti dallo staff Tribe Tournaments |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ma il cuore Viola non si da mai per perso!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho visto che little hood non ha ancora riportato i risultati dei nostri incontri così lo faccio io anche se nn sono sicuro di ricordarli bene, perdonami e correggimi se sbaglio.
hoodjunior real madrid - alberto viola manchester 4-1 alberto viola fiorentina - hoodjunior arsenal 2-4 ![]() |
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ANDATA
HoodJunior: R.Madrid MikkEtto: Inter 3 - 0 RITORNO MikkEtto: Manchester HoodJunior: Arsenal 0 - 3 avversario bravissimo... però la sfortuna che ho avuto io nn l'ha mai avuta nessuno nella storia di pes... 800 tiri tutti quasi dentro la porta ma niente... anche il rigore mi ha sbagliato eh vabè... cmq bravissimo |
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
la seconda invece combattutissima (tipo a fine primo tempo 0 tiri in porta per entrambe le squadre) ho tentato per tutta la partita di superare Rio Ferdinand con Henry. Ci sono riuscito alla fine. bravo mikketto, non molli mai. |
|
|
|