| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Official Tournaments Sezione dedicata ai tornei gestiti dallo staff Tribe Tournaments |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
![]() Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare. Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore. Termine ultimo per le sfide: martedì 14/10/2008 Vi ricordo che qualora uno dei due giocatori non risponderà entro tre giorni alla proposta dell'altro giocatore, perderà la partita per 3-0. Ultima modifica di marione_82 : 06-10-2008 alle ore 19.57.23. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
allora
1)non confermo i risultati per motivi che vi illustro poc anzi: il signor zlabran non ha rispettato il regolamento perche hostando io lui avrebbe dovuto scegliere la 2 squadra(correggetemi se sbaglio)non ha utilizzato le cuffie dicendo che le aveva rotte ma la causa in questione che mi ha fatto inxxxxare e sta la mancanza di educazione perche si e messo a farmi rivedere i suoi replay dementi facendomi innervosire e perdendo la concentrazione quindi per concludere non confermo cio perche certa gente non dovrebbe neanche partecipare a tornei quindi chiedo la ripetizione delle partite senza queste idiozie gratuite oppure continuiamo a far andare avanti certa gente saluti |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
in caso di stessa squadra primaria, come nel vostro caso, il giocatore che non hosta deve utilizzare la squadra secondaria, l'uso delle cuffie è obbligatorio, come specificato da regolamento.
Vediamo che ha da dire zlabran78 sulle cuffie, visto che il ritorno è sicuramente da rigiocare. |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
inanzitutto le cuffie le vado a comprare ma quello che dice non e vero perche dei gol che ho fatto ne ho visto uno e non come dice lui e poi lui non fa altro che insultare quando e finita la partita comuque la partita di ritorno posso rigiocarla tranquillamente lui prende l' inter io man utd volevo dirvi inoltre che questo non e il primo torneo che faccio e non sono una persona scorretta solo xche ho le cuffie rotte io non offendo come a fatto lui x un gioco saluti fatemi sapere
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
non dire cxxxate che tutti i gol che hai fatto mi hai fatto rivedere,non nascondiamoci dietro un dito per favore infatti ho salvato pure il messaggio che mi hai mandato di scuse quindi ti stai contradicendo da solo e comunque chiedo allo staff di ripeterle entrambe visto che la prima lo hostata ( e anche la seconda perche non aveva le cuffie o cosi dice)perche anchio voglio e potevo cambiar squadra perche regalare dei punti scusate!!!!!comunque io parlo con lo staff perche con certa gente non ne vale neanche la pena anch io ne ho fatti un infinita di tornei e mai ripeto MAI si e visto uno che faceva l idiota con il replay (perche come sapete a pes 6 non si puo evitare il replay come pes2008 si obbligati a vederlo di forza purtroppo)scusate il linguaggio ma ste cose dementi mi innervosiscono perche ripeto e una mancanza di educazione e rispetto a mio avviso!!!
Ultima modifica di REY VOLPACCIUS : 07-10-2008 alle ore 14.45.16. |
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() buon consulto mi appello alla giustizia![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Abbiamo deciso che dovrà essere disputata soltanto la gara di ritorno, verrà hostata da REY VOLPACCIUS che utilizzerà la sua squadra principale, l'inter, e di conseguenza zlabran78 la squadra secondaria, il Manchester United. Il risultato della gara di andata invece verrà archiviato.
Inoltre zlabran78 dovrà assolutamente indossare le cuffie, pena sconfitta a tavolino ed esclusione dal torneo. Vi ricordo che da regolamento è vietato imprecare ed utilizzare un linguaggio volgare, quindi, date le avvisaglie, vi consiglio vivamente di darvi una calmata. Grazie in anticipo per la collaborazione, metteteci una pietra su e cercate di divertirvi perchè è la cosa più importante ![]() |
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho giocato con Zlabran78
La prima gara Barcellona - Inter l'ha vinta per 2 a 1 La seconda l'ha vinta sempre lui per 6 a 1... :S Se posso dire la mia... ci siamo divertiti... è stato corretto e simpatico... P.S. Il risultato della seconda è dovuto ad un calo fisico della squadra... purtroppo il mister ha sbagliato preparazione atletica... troppa palestra... e non hanno retto il ritorno.... ci rifaremo comunque .... ne sono certo... |
|
|