| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Stoner è bollito IMHO sta facendo come Gibernau Non so Io sono sempre stato convinto che fosse un Otiimo pilota ma non un campione, in quanto gli manca L'estro Avesse avuto una moto come quella di vale (o anche poco di +) non avrebbe vinto manco il mondiale scorso, ma la ducati andava troppo di + l'anno scorso Pedrosa , anche lui bravissimo , ma calcola troppo, non ci fosse stato vale vincerebbe lui, ma ha paura di sbagliare e in questa motoGP non basta fare come hayden tempo fa, bisogna osare Lorenzo, lo prenderei a schiaffi ogni volta che lo vedo ma lui è un campione alla Valentino a breve toccherà a lui e allora ciao ciao a tutti gli altri (appena valentino se ne va chiaro) |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Diciamoci la verità chi corre sa di rischiare la vita, atm la sicurezza è ottima e i paraleve se devono resistere a un impatto come quello di ieri beh non possono essere fatti in modo da sganciarsi quando si cade
IMHO è un punto su cui è inutile discutere, non esisterà mai perchè gli unici paraleve funzionali son quelli stile motard |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io rimango dell'idea che i paramani servono. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
si molto direi son 50 KG ^^
cmq se vedi non è che la moto ti arrivi addosso, anzi è una cosa rara imho le leve risolverebbero quel problema se fatte da motard) ma ne creerebbero altri se le fai che si sgancino in caso di impatto allorarischi che non bastino a evitare la PINZATA |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io credo che dei paramani per proteggere la leva del freno si potrebbero anche studiare in qualche modo...... vuoi che fior fior di ingegneri che progettano una motogp non sono in grado di inventarsi un paraleva che sia efficace e non pericoloso per il pilota ??? Forse non c'e' la volanta' di farlo veramente perche' e' sempre stato cosi fin dall'inizio delle corse e poi le cadute fanno spettacolo e lo spettacolo porta persone a vedere le corse e l'audience si trasforma in diritti e sponsor e la dorna ci marcia alla grande.
E' sbagliato ovviamente ma oggi conta piu' quello che la sicurezza vera. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non credo che il cinismo di governa il mondo della motoGP arrivi fino a questo punto (o forse va oltre
)... o meglio... solitamente ci mettono una pezza quando gli incidenti sono in qualche modo legati all'aspetto "sicurezza"forse i casi in cui "servirebbe" sono pochi e quindi sono pochi quelli a cui interessa trovare una soluzione accettabile |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dopo la prima giornata di prove libere sul circuito del Montmelo' a Barcellona l'uomo di punta della Honda Repsol Dani Pedrosa ha fatto segnare il miglior tempo in 1'43"691. Lo spagnolo che gioca in casa precede il grande, mitico, fantasmagorico (si capisce che sono un suo tifoso) Valentino Nazionale (anche per via della tuta/moto che sfoggia in onore della Nazionale di calcio che sara' impegnata agli Europei tra qlc giorno) di 144 millesimi e l'altro spagnolo Lorenzo staccato di 270 millesimi.
Il campione del mondo Stoner solo ottavo causa una caduta dopo 20 min dall'inizio delle prove che ha impedito all'australiano di fare una buona sessione di prove libere. Piaciuta la telecronaca ???? Spero di Si. Cmq settimana scorsa ero al Mugello e devo dire che ho visto Vale come non lo vedevo da tempo (a parte che l'ho visto veramente da vicino nei paddock e botta di culo sono riuscito ad avere anche l'autografo): e' piu sereno e piu' cattivo in pista. La moto e' a posto nel setting generale e le gomme lavorano bene grazie alle sue indicazioni. Quest'anno mi spiace per i ducatisti ma mi sa che non c'e' trippa per canguri australiani ![]() ![]() ![]() FORZA VALE ORA E SEMPRE 6 IL NUMERO 1 !!!!! Ultima modifica di peppinix46 : 06-06-2008 alle ore 16.07.13. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq si vedeva che vale si risparmiava per sorpassare stoner verso la fine secondo me gran battaglia psicologica! |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() grandizzimo Vale !! |