| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Questo thread, in seguito alla giusta modifica di Xaby, viene dedicato completamente al mondo della Moto GP, quindi tutto quello che riguarda questo spettacolare sport viene racchiuso in questo unico topic.
Fate i bravi e non scannatevi su chi è più forte ![]() A voi la parola. EDIT: Citazione:
Ultima modifica di Simothecrow : 01-06-2008 alle ore 20.20.15. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
GRAAAAAANDE ROSSI!!
Speravo in un podio tutto italiano.... o meglio... speravo che il mitico capirex arrivasse 2° o 3°..... ![]() Avete visto il volo di barberà in 250cc?? Mamma mia, momenti di puro terrore.. dovrebbero obbligare a mettere dei paraleve.. nn è la prima volta che succede! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Grande VALE !
mi è dispiaciuto per DeAngelis che non è riuscito a rimontare fino al podio pur facendo una gran gara mentre per Capirex... il cuore non basta ![]() Quel pirla di Barberà stava giocando come il gatto col topo.... ha abbassato la guardia e si è ritrovato a terra! Non dico che abbia tutte le colpe ma che si è comportato come un principiante ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma con il vantaggio che aveva in rettilineo poteva vincere abbastanza "tranquillamente", credo abbia commesso una leggerezza nel restare così a contatto con l'avversario rischiando l'incidente... che poi è avvenuto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() In questo sono d'accordo con te ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|