| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Premesso che è ancora lunga, anzi lunghissima, ma sappiate che Marat Safin è avanti 2 set a 0 cotro Novak Djokovic...Marat è assurdo cacchio. Avesse la testa più concentrata sul tennis sarebbe ancora tra i primi 5 tranquillamente. Vediamo se riesce a rovinare anche questa partita...
![]() led zep ha aggiunto 31 Minuti e 37 Secondi più tardi... Safin batte Djokovic 3 set a 0... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Marat! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque VAMOS RAFA !!! |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() E forza Rafa! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
...avrei dovuto specificare con chi si sveglia...le safinette sono una bella distrazione...![]() EDIT: tanto per cambiare, per il terzo anno consecutivo la finale di Wimbledon (come quella di Parigi) sarà Roger Federer vs Rafael Nadal. Federer favorito d'obbligo, ma io credo che quest'anno non si confermerà. 3 set a 1 Nadal se vince il primo, 3 set a 2 in caso contrario...pronto a ricevere insulti in caso di 3-0 Federer... ![]() Ultima modifica di led zep : 04-07-2008 alle ore 18.28.14. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Match sospeso causa pioggia...5-4 Federer senza break e 2 set a 0 Rafa...maledetta pioggia!!!
![]() Quinto set...ammazza che match...certo, senza pioggia sarebbe stata tutta un'altra musica probabilmente! Speriamo riprendano e che finisca oggi! led zep ha aggiunto 279 Minuti e 16 Secondi più tardi... ![]() E' iniziata una nuova era! Rafael Nadal è il giocatore più forte del mondo...e da oggi non ci sono più dubbi...anche se la classifica non lo dice ancora. Onore anche a Roger, ma oggi ha meritato lo spagnolo. VAMOSSS! ![]() Ultima modifica di led zep : 06-07-2008 alle ore 22.59.42. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma è anche vero che un terraiolo così non si vedeva dai tempi di Borg...che di Wimbledon ne ha vinti 5 (cosa che non credo Rafa riuscirà a fare). Adesso inizia la parte di stagione tradizionalmente favorevole a Federer; vediamo se reagirà vincendo lo U.S. Open.
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quando ieri sono tornato dal mare verso le 18:30 ero sicuro che il match fosse gia' finito da un po', e invece grazie alla pioggia sono riuscito a vedere il piu' bell incontro degli ultimi anni, e nel quale penso proprio che nadal abbia dimostrato la sua superiorità verso federer .... tra poco il numero 1 cambiera', perché mi pare proprio che federer sia in una fase MOLTO calante ...
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |