| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Omicide, il leone è sicuramente meglio del nome...
Tatuarsi il propio nome lo trovo una cosa abbastanza imbarazzante, secondo solo al tatuaggio col nome della ragazza ( ).Anch'io ho in mente da un po' di tatuarmi qualcosa, e quando dico qualcosa dico: sulla schiena in alto (da spalla a spalla), sul braccio sinistro, sul pettorale destro e sul polpaccio destro. Ma io ho una mente malata, sarei capace di farmeli tutti e continuare con altri, non prendere esempio da me ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Non mi diventare il nuovo uomo con più tatuaggi al mondo però ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
anke io ho 16 anni e vorrei farmi un tatuaggio, ma ho preso la decisione che lo farò quando avrò 18/19 anni, cioè quando sarò + maturo e potrò decidere in maniera migliore. se lo facessi adesso, avrei un sacco di tatuaggi, anche in zone poco consone alla cosa. cmq ha ragione uno che ha scritto qualche post prima, se te lo fai in un posto molto visibile, c'è il rischio, che per pregiudizi, tu possa riscontrare dei problemi per quanto concerne l'assunzione per un posto di lavoro. sul collo te lo sconsiglio.
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ma nn perchè ce se en debba fregare delgi altri in età senile, o con l'aumneto degli anni il tatuaggio stona con il presunto aumento della sagezza. Solo che la pelle ad una certa età perde di tonicità, e siccome almeno io vedo il tatuaggio come una esternazione personale che però utilizza l'estetica per comunicare Non credo sia bello tatuarsi una "biondona" a 20 anni e trovarsi con una bagascia vecchia a "60".... nn so se sono stato chiaro.... |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|