| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Tu hai detto:"Ce l'ho anche io e non l'ho mai finito." E Angelfood ha intuito che forse le due affermazioni combaciassero e io ho rabbrividito. ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
adesso ho capito!! xD che simpaticoni!! xD ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi, voi non immaginate cosa significhi fare un puzzle da 10000 pezzi avente come base un quadro astratto (una di quelle tavole piene di colori ma che non rappresentano praticamente niente)
Dover cercare i pezzi basandosi unicamente sulle sfumature di colore, è stato tremendo... ho fatto fatica a riprendermi! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Se non ricordo male, l'ultimo mio puzzle è stato di 300 pezzi e raffigurava la cartina dell'Italia politica. Stavo impazzendo con tutte quelle sfumature di colori pazzeschi tra il passaggio di una regione all'altra!!:mad: :mad:
Ritornando seri, farne uno da 15000 pezzi è da ricovero!:eek: |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
se la marca è buona, te lo potrebbero anche rispedire! Anche se, visto la grandezza dei pezzi potevi metterci un tasselo colorato coi pennarelli e ritagliato dal cartoncino ![]() A meno di un metro non se ne accorgeva nessuno ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
è ravensburger..avevo spedito una mail per chiedere info ma mi hanno detto che ogni puzzle è unico e non c'è modo di avere un pezzo sostitutivo perchè sono appunto tagliati con stampi diversi.
E' li, su un cartone, avvolto dal cellophan...peccato! |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
fatti coraggio... domani è un altro puzzle (magari con meno pezzi! ) |