| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Per Puzzle intendi quelle enormi foto fatte a pezzettini, da ricomporre, che quando sei alla fine ti accorgi che manca sempre un pezzo e tiri un bestemmione che il prete di fa dire 200 pater?
Una volta li facevo con mio padre, ma finishe shubbito! Ora per mancanza temporale cronica, desisto dal continuare nell'opera ricompositoria. Il biggest è stato di 3000 pezzi! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Da piccino li facevo alla sera insieme alla famiglia......... ma poi ho smesso.
Mi sono sempre piaciuti, ma devo constatare che la teoria di Lycenhol è fondatissima!!! è sempre così, arrivi alla fine e manca un pezzo......ma mica uno angolare o laterale.....proprio in mezzo!!!! ARGH! xD |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Piacevano tantissimo alla mia ex ragazza e un giorno ebbi la TRAUMATICA idea di regalarle un puzzle da 15000 pezzi del castello tedesco di Neuschwanstein
![]() La prospettiva era più frontale ed era una foto al tramonto, davvero bellissimo. Grande quanto una parete quasi circa 2 metri e più di larghezza e non ricordo l'altezza (1 e 60 forse)... Non credevo mi COSTRINGESSE a farlo con lei :eek: Fattibile il castello, dopo mesi, ma il cielo e le foglie.... penso sia per malati mentali. Eterno incompiuto Morale della Favola: non comprate MAI puzzle da 10000+ pezzi!! P.S: No, non ci siamo lasciati a causa di questo puzzle ![]() Ultima modifica di faximusy : 30-09-2007 alle ore 23.04.41. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() P.S: Se la tua frase ha un doppio senso, per favore, dammi il tuo contatto MSN ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Quando faccio i puzzle con mio padre lo faccio incazzare perchè guardo un pezzo sulla tavola, anche tutto nero e poi passando i pezzi ancora da montare riesco a riconoscere il pezzo che si incastra solo dal profilo: ho una skill di pattern recognition allucinante.
Mi piacerebbe fare un 15000 pezzi, ma non saprei dove metterlo fisicamente ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Anche io ce l'hooooo!!!! è identico alla prima foto!! ho provato a iniziarlo ma è una cosa assurda, impossibile da fare. l'ho piantato li quasi subito. se volete ve lo vendo! xD |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
:clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Lo stesso che dici tu di 15000 pezzi l'ho fatto, ma in versione 3000 :sorry: Prima di quello ho fatto un puzzle raffigurante un mappamondo da 5000 pezzi ed il puzzle "Bombardamento di Algeri" da 3000 pezzi. Attualmente mi sto dilettando con la "Creazione di Adamo" di 5000 pezzi... :fumato: |
|
|
|
|