| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
salve a tutti, ho preso un paio di mesi fa un ipod nano 4 gb ultima generazione e ho installato sul pc l' ultimo itune distribuito sul sito ufficiale. fin qui tutto ok fino a ieri che vado a fare la sincronizzazione con il pc ma nell' ipod le nuove canzoni, video ecc nn vanno più
![]() ho provato a disinstallare e a rinstallare itune almeno 20 volte ma il problema nn si risolve. ho provato anche a ripristinare l' ipod con l' apposita funzione con itune ma il programma carica all' infinito e l' ipod e come se nn fosse collegato al pc. per chiudere itune devo fare termina operazione o il pc nn si sblocca. ho portato l' ipod a casa di un amico e con lui la sincronizzazione funziona, quale può essere il problema? sono disperato ![]() quando faccio esegui diagnosi e metto ipod mi fa il test e dice che nn c' è nessun ipod trovato e mi scrive questo che ora allego Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600) To Be Filled By O.E.M. ConRoeXFire-eSATA2. iTunes 7.6.2.9 QuickTime 7.5 Driver CD 2.0.7.3 DLL driver CD 2.1.1.1 Apple Mobile Device 1.1.4.7 Bonjour 1.0.4.12 (118.4) Numero di serie di iTunes BA3C4F22754A5357 L'utente attuale è amministratore. La data e l'ora locali sono 2008-07-06 11:11:52. iTunes non funziona in modalità sicura. Informazioni sull'apparato di visualizzazione: NVIDIA GeForce 7600 GS **** Informazioni plugin esterni **** Nessun plugin esterno installato. **** Test connettività iPod/iPhone **** iPodService 7.6.2.9 attualmente funzionante. iTunesHelper 7.6.2.9 attualmente funzionante. Apple Mobile Device service 1.14.0.0 attualmente funzionante. Controller USB (Universal serial bus): Intel(R) 82801G (ICH7 Family) USB Universal Host Controller - 27C8. Il dispositivo funziona correttamente. Intel(R) 82801G (ICH7 Family) USB Universal Host Controller - 27C9. Il dispositivo funziona correttamente. Intel(R) 82801G (ICH7 Family) USB Universal Host Controller - 27CA. Il dispositivo funziona correttamente. Intel(R) 82801G (ICH7 Family) USB Universal Host Controller - 27CB. Il dispositivo funziona correttamente. Intel(R) 82801G (ICH7 Family) USB2 Enhanced Host Controller - 27CC. Il dispositivo funziona correttamente. Controller host FireWire (IEEE 1394) verificati. Controller host Texas Instruments IEEE 1394 compatibile OHCI. Il dispositivo funziona correttamente. Dispositivi più recenti al momento non collegati: iPod nano (terza generazione) eseguo versione firmware 1.1.2 Numero di serie: 65747RRGY0P allora adesso in un modo molto pezzotto sono riuscito a ripristinare l' ipod (premendo dei tasti contemporaneamente) ma la sincronizzazione nn va e mi si blocca itune Ultima modifica di giancarlo91 : 06-07-2008 alle ore 11.57.48. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quando disinstalli itunes vai nella cartella documenti e cancella tutto quello riguardante itunes : C:\Documents and Settings\Genny\Documenti\Musica\iTunes e cancella anche la cartella itunes da C:\Programmi\iTunes e se te la senti prova a eliminare C:\Programmi\iPod a volte funziona ma tit ripeto non sono sicuro che funzioni e nemmeno che sia sicuro
Prima pero di cancellare la cartella itnues in musica apri il prog e in file premi esporta libreria cosi che dopo non dovrai riinserire tutti i file, Se funziona Spero di averti aiutato |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ho risolto tutto cancellando l' intera cartella ipod e rinstallando il programma, grazie di cuore my friend ![]() mod potete chiudere |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|