2 Giorni fà l'ho fatto è per quello, sennò su PayPal restava "In elaborazione"
Due domande:
-la prima è normale è ancora non mi è arrivato per telegramma il codice per entrare su internet con postepay?Pensavo di contattare le poste e solleccitare la spedizione
-la seconda posso aprire un conto paypal ed usare i dati della postepay come carta prepagata?
Grazie in anticipo
e cosi il codice arriva tramite telegramma o sms a tua scelta
Scusate una cosa eh...quando si attiva la PostePay in Posta ti danno la busta contenente la carta, i dati dell' utente ed il codice di sicurezza.
Per accedere al profilo della carta attraverso il web basta connettersi al sito di Poste Italiane ed andare nella sezione apposita accedendo col numero della carta (per capirci quello scritto in rilievo sulla PostePay).
Sono scritti sul sito di Paypal
No, non deve arrivare nessun codice
Ci vogliono dalle 48 a 72 ore.
1) Prima serviva il telegramma, ora non più. Ti devi registrare a tuo nome sul sito delle poste italiane e potrai visualizzare lista movimenti della PostePay associata al tuo nome.
2) Si, puoi anche ricevere pagamenti (grazie all'accordo tra PayPal e Poste Italiane di qualche anno fa).
La carta deve avere lo stesso intestatario dell'account delle poste italiane.
Ovviamente...era sottinteso
FefoShiro ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...
Certamente, altrimenti non permette l' accesso...mi sembrava superfluo scriverlo.
FefoShiro ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...
Hahaha...non avevo letto...magari lavorassi alle poste...![]()
Un conto paypal può essere aperto anche da una postepay junior?
Grazie in anticipo
EDIT
Un'altra domanda è normale che nemmeno dopo 2 mesi che ho fatto la carta postepay junior i 16 numeri si stiano cancellando.
Ho provato a passare un dito su un numero e si è completamente cancellato.
Quando vado a prelevare vengono letti questi numeri?
EDIT
Ho cercato tra le carte che mi hanno dato e non ho trovato ne il nome utente(che penso sia nome.cognome) ne la password.
Ora non so più che cosa fare per registrarmi.
Però ho provato a registrarmi e mi dice già registrato
Ultima modifica di tommy_su; 11-04-2010 alle 13:24
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa come vanno le cose con i reclami fatti a PAYPAL. Mi spiego meglio.
Ho comprato in asta un oggetto sulla baia pagato subito tramite paypal. Effettivamente per la fretta non avevo visto che il venditore aveva messo come metodo di spedizione la pt prioritaria. Non sicurissimo come metodo di spedizione ma non sarebbe la prima volta.
Morale dopo due settimane e una miriade di msg la mia merce non e' mai arrivata, il venditore mi diceva di non preoccuparmi che arrivava. Allora ho aperto la contestazione a paypal, con altri msg. Mai ricevuto risposta. La contestazione si e' trasformata in reclamo per lo storno del pagamento e dopo una settimana di reclamo aperto il venditore oggi ha comunicato di aver spedito tramite pt prioritaria. Io dubito che sia vero cmq sia, nel caso io non ricevessi nulla e vado avanti nel reclamo secondo voi paypal da ragione a lui oppure a me ??? Lui non puo' dimostrare con nessuna ricevuta di aver spedito (qual'or l'abbia fatto) questa cosa puo' andare a mio favore ????
Grazie delle risposte![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)