| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora circa due settimane fa ho fatto la postepay caricandola di 200 euro,a me ovviamnete serve solo per paypal cosi mi sono ragistrato sul sito ed ho associato la carta,tutto ok.comincio a fare acquisit precisamente un cappellino ed una t-shirt e va tutto liscio pago e dopo ricevo.ora devo comprare un arazzo per mia madre(fa il compleanno) da 350 euro,ma quando vado nel modulo mi dice che ho superato il limite di invio.cosi vado suul estrattto conto della postepay (che precedentemente avevo ricaricato di altri 250 euro) e prendo il codice a 4 cifre che ho letto serve per rimuovere i limiti e lo inserisco su paypal e va tutto liscio,cosi ho provato a rieffettuare il pagamento ma mi dice che ho superato il limite.(sulla poste pay ho circa 370 euro)io siccome all inizio ho pensato di creare un conto premier perke nn si sa mmai se in aventi comincero a vendere ce scritto che per rimuovere il limite di ricezione devo inviare un fax con il un mio documento a paypal,a parte cjhe ci ho provato e nn ci sono riusciro a inviare il fax,penso che il discorso del fax non c entra niente con i limiti di invio ,giusto?
quindi per favore mi illuminate e mi dite cm devo fare? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il rimborso di 1,50€ lo fanno sul primo acquisto sottoforma di sconto sull'acquisto stesso... Sono meccanismi contabili adottati da paypal che gli consentono contabilmente di non sborsare soldi... Scusate se ho scritto solo ora ma mi sono appena iscritto al forum!
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|