| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Faccio finta di non aver visto. Invece in città la rs và benone.... sisi ... -.-' |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ti consiglio vivamente una vecchia Cagiva Mito o una honda NSR entrambe le 125 le trovi solo a seconda mano, però hanno un cavallaggio assurdo rispetto le nuove ti dico solo e c'ero io di sopra che l'NSR arriva a 170 km/h e nn parlo di moto elaborate! per mancanza di memoria ho ricercato e posto da wiki... Honda NSR 125: "Caratteristica comune a tutto il periodo di produzione era il motore 2 tempi capace di sviluppare, nella versione maggiormente prestazionale, una potenza di circa 30 CV all'albero motore. " Per quanto riguarda la mito informati, ma credo che sia solo depotenziata e con il tocco giusto dovrebbe ritornare ad erogare a piena potenza. Cmq le vecchie mito erogavano 32CV alla ruota; nelle nuove nn so so solo che per motivi "legali" rispetto alle sorelle potenziate dovrebbe variare anche il carburatore. Ultima modifica di ninofoggy : 31-07-2008 alle ore 14.31.35. |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
). la Yamaha la escluderei solo perchè ha la 130 al posteriore (quanto quella dell' Aprilia RS50... ). |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
solo provando a montare un harley 1'200 si capisce l'effetto dei bicilindrici.. o di una bonneville.. giusto per smentire quest'idea che le harley siano pezzi di ferro lenti o che le bicilindriche siano peggiori della concorrenza. ma questi son gusti.. ed e' meglio che la smetta qua ![]() per i 125.. aprilia di sicuro.. miglior rapporto qualita' prezzo. altrimenti per la pratica e per i vecchi evergreen c'e' sempre la mitica vespa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() Comunque anche secondo me ti conviene aspettare e ti prendi una bella moto Anche io stavo per fare la cazzata di prendermi il tm125 da cross come prima moto ma poi un paio di amici mi hanno fatto aprire gli occhi ed alla fine ho preso una Husaberg fe 400 da enduro, se prendevo il 125 mi pentivo dopo due giorni.. Ovviamente non è il tuo caso ma ti consiglio di mettere via soldi ed avere la pazienza di aspettare. Penso sia come con le donne, amore al primo sguardo![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mio fratello ha una derby gpr 125 grigia...personalmente preferisco la rs però abbiamo trovato la derby scontata a 3400 euro...
e sentendo mio fratello i 120/130 km/h li prende... la cbr te la sconsiglio! D'estetica è bruttissima e ha le ruote strettissime... la yamaha r125 mi piace molto come estetica...del resto non so nulla... |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non provando un harley non capirai mai cosa significa avere due cilindri a v sotto il culo,
io vado a farmi i viaggi in moto, e quando faccio grosseto-venenezia preferisco tener la testa alta ed ammirare i paesaggi coi miei modesti km piuttosto che abbassare la testa e perdermi tutto. vedi, concezioni diverse di moto. colta l'ironia ![]() |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Difendo la categoria dai.. http://it.youtube.com/watch?v=2tc1qY...eature=related
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
cmq io ricordo sempre che se avete 16 anni non potete ripotenziare i 125
o emglio non dovreste, io visto cosa si rischia non lo farei mai non tanto il fermod el mezzo ma se becchi qualcuno l'assicurazione ti fa il gesto dell'ombrello e ti rovina ^^ il gioco vale la candela? secondo me NO |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
E' una scelta ispirata da un modo diverso di concepire la "moto", senza tenere conto che le Harley sono praticamente un mito. Detto questo le Harley a me non piacciono, sono più diretto verso moto tipo R1200GS, KTM adventure. ecc |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() CMQ si, hai ragione. Vale un pò con tutti i tipi di moto... Tranne quelli che la comprano per andare al bar ![]() |
|
|
|
|
![]() |
|