| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
la mito era una 998 (l'ultima ducati veramente bella) in piccolo
i due tempi secondo me sonos comodi ad oggi coi prezzi di olio e benzina amo i 4 tempi anche se devo ammettere solo sulle grosse cilindrate infatti 2tembi di grossa cilindrata non ne esistono +, troppo fragili e pericolosi nell'uso quotidiano |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho un hm derapage 50cc...ma il prossimo anno mi prendero udite udite il mitico puffo!!!!!!il tm 125...ragazzi questa ti schioda dalla sella 32 cavalli alla ruota e costa 7.300 euro!!!!xo per passione si fa tutto!!!io ti consiglio un bel motard tm in primis poi fai te..:lol:
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
e anche li 32 cavalli e vuoi evitare di distruggere la tua famiglia e la tua vita in caso di incidente non li puoi avere^^
se volete i cavalli aspettate 21 anni e pigliatevi una vera moto oppure 18 e la depotenziate e a 21 la rimettete a posto^^ |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
in più le cambiate erano molto più precise, avevano molto meno margine di errore col gamma ricordo che sbagliare una cambiata era perdere qualche secondo, con l'erreuno ci davo gas e perdevo qualche decimo ora il problema più che altro sono le norme anti-inquinamento, l'unica a riuscirci ancora è l'aprilia, gli altri fanno dei 125 mono a 4 tempi (anche se dicono nella yamaha non si sente la differenza... mah) per quanto riguarda la manutenzione... beh, si fa tutto da soli, e poi con 4 calci parte sempre un 2 tempi Citazione:
non è come un motorino le moto le devi conoscere e devi avere la testa per usarle, iniziare da una di piccola cilindrata in molti casi aiuta poi con moto molto più potenti Darkspawn ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi... perchè un 125 non è una moto? |
||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e poi sono 32 cavalli ma rapportati per la ripresa infatti non fa piu di 145-150 ma ha una ripresa che porta via....:lol: |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
i 2 tempi sono tutti molto leggeri, è normale che abbiano una velocità di percorrenza in curva più alta |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
non hai capito nessuna di quello moto per circolare su strada ha 32 cavalli
sono limitati i 32 cavalli li hai se la ripotenzi (ma non sei + in regola) il 125 no per me non è una moto 2 tempi 4 calci e riparte? 2 tempi sono parecchio + fragilotti come motori^^ hai + fattori di rischio, sia a livello di sforzo (giri molto + alti) utilizzo dell'olio nella miscela (se non va il miscelatore grippi tutto) molto + brutale (sforzo maggiore sugli organi di trasmissione) poi se parli di elettronica mi va bene anche perchè non esistono moto 125 o 2 tempi abbastanza grosse da richiedere elettronica anche se oramai con l'iniezione non ci emtti + le mani bene come i carburatori |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
allora sarei curioso di sapere cosa deve avere per te un mezzo per essere una moto
Citazione:
io l'ho sempre fatta da solo e non mi si è mai rotto assolutamente nulla certo, se la porti in pista è più facile rompere rispetto a un 4 tempi ma lui da quanto ho capito non ci deve andare in pista, quindi il problema non si pone Citazione:
pure un 1000 ha più potenza di un 600, ma non vuol dire che rompi di più il suzuki rgv250gamma nel 1994 aveva già la centralina SAPC |
||
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
dossi amanetta..e.cc....... poi lHM è una bomba costa 7000 euro... |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
guarda che il tm è una moto praticamente da corsa..sul ibretto ha 15 cavalli ma la tm racing te la da gia con 32 cavalli cioè ripotenziata..poi non ha miscelatore e introiatre varie è un motard da corsa con fari e frecce per la strada..andatelo a vedere il sito è www.tmracing.it rifatevi gli occhi:lol: |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Fanboy Pleistescion
|
Citazione:
con parlo solo dic entraline ma di cose ben + radicali come lunghezza dei condotti airbox regolata elettronicamente carburazione regolata attimo per attimo, acceleratore tarato elettronicamente ecc ecc. cmq ragazzi vi saluto perchè ora devo andare a ...... ![]() vi saluto per rispondere alla domanda sulla vera moto, non saprei darti una risposta ma ritengo che un 125 sia uno spreco , tanto vale aspettare |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() allora fidati, se ti piace il vecchio rs spendi poco e piglia quello |