| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma ho notato che avete cambiato un po' di cose..
Una cosa che però non mi piace che le discussioni di xbox e ps3 sono insieme,prima era meglio quando erano divise... Gli utenti evitavano di mischiarsi e confodersi.. Almeno questo è il mio pensiero ognuno poi la pensa come vuole... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Console tribe non è un forum destinato alle sole discussioni sul monolite nero di Sony, ma si configura come uno spazio di libera discussione su tutte le console, presenti e future, che si sono affacciate o che si affacceranno sul mercato. Dividere le aree xbox e ps3 solo per evitare eventuali battibecchi mi pare alquanto infantile dal momento che delle persone mature dovrebbero essere in grado di discutere civilmente senza sfociare nella purtroppo assai presente console war.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma io non mi riferiivo alle console war,ma bensì al fattto che si crea cunfusione,per esempio io non saprei risolvere i problemi della Ps3...
Spero tu abbia capito il mio problema(O MEGLIO UN FUTURO PROBLEMA).. Io direi di far tornare il tutto normale... Per esempio a me dei problemi della ps3 non me ne frega niente,di certo aumento la mia cultura nel campo informatico,però non me ne frega.. Poi non so queste sono le mie opinioni |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
The Robot
|
Citazione:
Ultima modifica di manrauder : 01-08-2008 alle ore 18.13.36. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io sinceramente non riesco neache a capire il problema...
In discussioni generali si parla di tutte le console, poi le principali hanno sezioni SEPARATE. Quindi non vedo cosa c'è di strano, prima era uguale, quando cliccavi su "XBox360" semplicemente venivi deviato all'X360Tribe e niente di più, ora invece vieni mandato nella sezione X360. magicteo92, si la CW è vietata. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|