| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve a tutti ho un problema, ho 17 anni e settimana prossima mi devo recare in florida per una vacanza con i miei genitori, purtroppo per problemi di disponibilità dei biglietti devo viaggiare separato da loro e devo fare scalo a newark, li devo passare la notte, mia madre ha già prenotato via internet l'albergo piu vicino all aereoporto, dite che faranno storie perche sono minorenne? non posso farmi firmare una liberatoria o qualcosa del genere? ho già contattato il custumer service via email ma tardano a rispondere e io tra poco devo partire...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Azz, sicuro che i tuoi non ti vogliano abbandonare??? o.O'
Scherzi a parte, non saprei, ma non credo, in Usa a 16anni puoi già guidare la macchina, nn credo ti facciano storie per un hotel, basta che presenti il passaporto e che li paghi, a loro che gliene frega? Al max resta in aereoporto e utilizza una di quelle scomode sale d'attesa (non uscire dagli imbarchi vai nella zona transfer) Cmq sia, buon viaggio ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Un consiglio... Quando arrivi all'hotel chiedi al consiarge se è consuetudine da quelle parti che per i clienti soli è possibile aver un po di buona compagnia... ![]() Ultima modifica di ninofoggy : 31-07-2008 alle ore 16.08.52. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no non hai capito, prendiamo voli diversi, mia madre va da milano a miami volo diretto con mio fratello, io invece predo un altro aereo perche ho deciso di andare piu tardi e non c'era piu posto sullo stesso aereo e sono costretto a fare scalo a newark per poi ripartire il giorno dopo per miami...
|
|
|
|