| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Milan-Roma 0-1.. Altra partita persa in casa, difesa tremante e centrocampo lento.. Ronaldo sempre infortunato, e gli altri attaccanti segnano ancora poco. Il campionato è ormai andato; anche quest'anno il Milan dovrà puntare ad arrivare entro i primi quattro, magari grazie al talentoso Pato.
La squadra va ringiovanita, comprando un terzino giovane, MAGARI cambiando portiere, ed acquistando centrocampisti giovani che possano dare velocità al gioco. Voi cosa pensate riguardo tutto ciò? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Da interista commento amareggiato la sconfitta del Milan dicendo che poteva almeno farci il favore di pareggiare oggi ...
Vabbè , da sportivo invece credo che i rossoneri si debbano ricostruire intorna a Kakà e -forse- a quel presunto fenomeno che dovrebbe essere Pato , mantenendo ovviamente alcni giocatori di livello , come Pirlo , Gattuso e ... mhmh... basta credo. Diciamoci le cose come stanno : l'attacco è penoso ! Inzaghi se la squadra non gira a 3000 è un giocatore che non vale nemmeno la C1 (qualcuno gli ha mai visto scartare un uomo o fare un gol da fuori area ? E' una domanda seria la mia ... ) e Gilardino ... *ihihi* per l'amor del cielo. Se mi si dice Ronaldo mi rispunta fuori il cuore nerazzurro e mi incazzo , ma se devo essere obiettivo direi che lo striscione esposto oggi sugli spalti del Meazza riassume tutta la situzione tragicomica della faccenda. Diceva : "Galliani manda Ronaldo da Dr. House" . Bellissimo. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il problema del Milan secondo me, è che per qualche inpiegabile arcano motivo si ostina a vincere in Champions (forse perché i giocatori pensano ai premi in denaro stratosferici?), e questo impedisce a chi di dovere di capire che la squadra ha qualcosa che non va (forse i giocatori che costituiscono la nervatura hanno tutti più di 30 anni?).
Comunque, forza Inter, Juve cacca! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il milan deve cambiare mentalità, i giocatori lo devono fare ma fino a quando ci saranno veterani e giocatori che hanno vinto tutto e troppo, gli stimoli e la voglia per vincere un campionato non li troveranno mai...
Quando inizieranno a comprare vogliosi giovanoi talentuosi allora potranno vincere anche il campionato... Pato è una mosca bianca, il Milan è quello dei vari Emerson, Ronaldo, Favalli, Kalac... "giovani promesse"... Il miglior Milan fu quello degli acquisti di Ambrosini, Gattuso, Pirlo, Saudati, Locatelli... Vediamo con la Champion ed il Mondiale per Club che succede... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
David Hasselhoff
|
effettivamente mi aspettavo di piu dal milan specialmente dopo averlo visto nell' ultima partita in champion.... nn riesco a capire cosa e' sto mal di campionato che li attanaglia...:confused: :confused:
cmq per ora e' andata bene cosi'.. gli auguro di cuore di ritrovarsi magari PROPRIO DURANTE UN BEL DERBY... in fondo il regalo con la lazie c'e' stato Ora ci vorrebbe con l'intercacca e la gobbentus..... C'E' SOLO L'AS ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Bisogna comunque (pur essendo di parte) dire che il Milan in alcuni tratti della partita è stato molto pericoloso, soltanto che hanno Gilardino che è riuscito a sprecare tutte le occasioni .Al Milan serve assolutamente un attacante forte che fa i gol, perchè se devono andare avanti con Gilardino, avranno parecchi problemi..... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[OT]: Voi romanisti pensate pure a fare il bel giUoco che a vincere lo scudetto ci pensiamo noi
[OT]Il Milan ha una squadra di ratrappitti narcolettici che ogni tanto smaltiscono l'acido lattico e imbroccano la partita perfetta (sempre se Kakà è in campo eh) . La Champions è una manifestazione che lo consente. La squadra va rifondata. Punto. Secondo me. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
David Hasselhoff
|
si si ..cmq vediamo ora che iniziate a fare scontri diretti anche voi dell intercacca come vi mettete..
a parte con noi vi siete fatti solo il palermo... (noi siamo andati li a vincere..) noi invece siamo alla fine del tour de force.... ci manca solo il derby mercoledi coi burini ma questa e' routine.... cmq nn sottovalutate il milan... specialmente negli scontri diretti.. ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
vince in champions contro lo shaktar e benfica che nel nostro campionato sarebbero in serie B...col celtic ha perso per esempio...e non è che fosse stata una supersquadra.
Gilardino manco era marcato contro lo shaktar: ha segnato senza neppure saltare. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
Quelli li massacreremo!! Citazione:
Molti puntano sul giovane Pato, molto forte, ma a mio avviso non bisogna mettergli troppa pressione.... Ultima modifica di hummerstyle : 29-10-2007 alle ore 15.12.28. |
||
|
|
|