Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-06-2008, 11.43.02   #101 (permalink)
lenny82
Tribe Member

L'avatar di lenny82

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: PS3_Tag: PhobicLenny82 XBOX360_Tag: PhobicLenny82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Darkninja Visualizza messaggio
Non perdete tempo in questi concerti. W l'emocore!
con tutto il rispetto caro dark ninja il tuo emo core è la tipica musica da ragazzini... visti i poison the well e sentiti i rites of spring il resto è tutto uguale (ti concedo al max qualcosina di samiam)... la roba che ascolti è un surrogato di hardcore brutto (che non ha niente a che fare con grandi band come madball o sick of it all) e di emo del più gay (basta guardare le pettinature di chi suona sta roba) ... ottimi i primissimi dischi della scena metal core poi come tutte le mode è diventata roba per fighetti... in america il target di sto genere sono i quattordicenni ed in italia quel poco che va non è meglio

quelli che tu definisci perdita di tempo (in questo caso carcass e at the gates) sono band da cui as i lay dying, killswitch engage, bring me the horizon, trivium... (le nuove punte del metal americano che tanto va di moda fra i kids) hanno copiato senza pudore a 15 anni di distanza

non è per mancare di rispetto ma io ho visto 120 concerti in vita mia e quasi ascoltato tutta la musica possibile che ruota attorno al hardcore al rock e al metal... tutte le band metal core le ho visto live nei tour dei loro primi album come ho visto tutte le band che hanno posto le radici del loro genere... vuoi un consiglio? ascoltati death to tyrants dei sick of it alle e valli vedere dal vivo e vedrai come umiliano tutti quei fighettini con quei bulbi in stile "leccata di cavallo"
lenny82 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 29-06-2008, 11.44.58   #102 (permalink)
Darkninja
Tribe Master

L'avatar di Darkninja

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Milaninja
WiiCode: guarda, c'è l'ho ma non me lo ricordo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lenny82 Visualizza messaggio
con tutto il rispetto caro dark ninja il tuo emo core è la tipica musica da ragazzini... visti i poison the well e sentiti i rites of spring il resto è tutto uguale (ti concedo al max qualcosina di samiam)... la roba che ascolti è un surrogato di hardcore brutto (che non ha niente a che fare con grandi band come madball o sick of it all) e di emo del più gay (basta guardare le pettinature di chi suona sta roba) ... ottimi i primissimi dischi della scena metal core poi come tutte le mode è diventata roba per fighetti... in america il target di sto genere sono i quattordicenni ed in italia quel poco che va non è meglio

quelli che tu definisci perdita di tempo (in questo caso carcass e at the gates) sono band da cui as i lay dying, killswitch engage, bring me the horizon, trivium... (le nuove punte del metal americano che tanto va di moda fra i kids) hanno copiato senza pudore a 15 anni di distanza

non è per mancare di rispetto ma io ho visto 120 concerti in vita mia e quasi ascoltato tutta la musica possibile che ruota attorno al hardcore al rock e al metal... tutte le band metal core le ho visto live nei tour dei loro primi album come ho visto tutte le band che hanno posto le radici del loro genere... vuoi un consiglio? ascoltati death to tyrants dei sick of it alle e valli vedere dal vivo e vedrai come umiliano tutti quei fighettini con quei bulbi in stile "leccata di cavallo"

Ehi ehi! Stavo scherzando! Da come parli e come se avessi detto una bestemmia. Chiederò scusa al Dio del rock
Darkninja non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 11.50.29   #103 (permalink)
lenny82
Tribe Member

L'avatar di lenny82

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Darkninja Visualizza messaggio
Ehi ehi! Stavo scherzando! Da come parli e come se avessi detto una bestemmia. Chiederò scusa al Dio del rock

ah lol non avevo capito che scherzavi
bhè si è come se avessi bestemmiato, è come se fossi entrato in un circolo di ultras della roma gridando "forza lazio"

cmq non volevo essere offensivo, è solo che sono molto legato a questa musica e purtroppo si sentono molti discorsi in giro ben peggiori del tuo e purtroppo non per scherzo
Vecchio 29-06-2008, 17.23.56   #104 (permalink)
Haido
Tribe Member

L'avatar di Haido

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lenny82 Visualizza messaggio

Testament (5/10): decisamente sotto tono, quando li vidi la prima volta nel 2000 era tutto un altro mondo... plateale lo scazzo generale in alone in the dark... prevedio l ospizio per chuck billy e co.

messhugah (6/10): bravissimi ma dopo 2 minuti ne hai già le palle piene dato che suonano solo roba dagli ultimi tediosissimi dischi... grazie al cielo la opening track di destroy arise improve salve in extremis la loro performance

carcass (9.5/10): la storia non passa mai in secondo piano... sfoderano tutto lo sfoderabile da reek of putrefaction a swansong con una precisione chirurgica ed una carica senza uguali... un ora e un quarto di spettacolo inimitabile, un regalo per tutti i fan che non hanno mai potuto vederli (sono 15 anni che non si fanno vedere in italia a causa dello scioglimento). commuovente il saluto di ken owen... una delle bands che più ha influenzato il suono degli anni 90 e oltre... assolutamente imperdibili!

Dimenticavo:

slayer (5/10): anche loro pronti a condividere la stanza di ospizio coi testament... quinta volta che li vedo e ogni volta sempre peggio... grazie al cielo che dave lombardo tiene il gruppo e con la sua busseria copre gli scazzi degli altri 3... kerry king decisamente il peggior musicista della giornata
Ottima recensione!! Quello che mi prende male è il fatto che i meshuggah abbiano fatto solo roba dell'ultimo disco che sto ascoltando ora e non mi convince tantissimo.. speriamo bene! Il fatto che i carcass abbiano spaccato mi rincuora invece, non vedo veramente l'ora Per testament e slayer cosa vuoi farci, forse è meglio se si fermano, hanno già dato e nessuno si dimenticherà di loro sicuramente, sono pagine di storia. Per il resto? L'organizzazione è migliorata??
Dimenticavo:
Haido non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 19.59.45   #105 (permalink)
mattokun
Tribe Senior

L'avatar di mattokun

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mattiakun
Predefinito

Citazione:
(basta guardare le pettinature di chi suona sta roba)

So che centra poco, ma tu giudichi un gruppo dall'apparenza? Azz, complimenti.
Allora per te tutti i gruppi Visual Kei come gli X Japan, nonostante la loro bravura, fanno cagare?
Scusami eh, con tutto il rispetto per la tua immensa conoscenza della musica, ma è un metodo di parametro degno di un ragazino di 10anni...
mattokun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 20.23.57   #106 (permalink)
BaDUo!!
Tribe Senior

L'avatar di BaDUo!!

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: baduo
Predefinito

emo, musica jappa.. scusate, ma volete dirmi che oltre agli acdc esistono altri gruppi in grado di fare del rock nel 2008?
BaDUo!! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 20.30.21   #107 (permalink)
mattokun
Tribe Senior

L'avatar di mattokun

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Oddio, il JRock è tremendamente diverso da quello occidentale =\
Quindi direi che il Rock inteso come s'intende qui, no =\
E l'Emotional... Beh, è morto una 10ina di anni fa

Ultima modifica di mattokun : 29-06-2008 alle ore 20.33.33.
Vecchio 29-06-2008, 20.49.40   #108 (permalink)
BaDUo!!
Tribe Senior

L'avatar di BaDUo!!

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: baduo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattokun Visualizza messaggio
Oddio, il JRock è tremendamente diverso da quello occidentale =\
Quindi direi che il Rock inteso come s'intende qui, no =\
E l'Emotional... Beh, è morto una 10ina di anni fa

a volte non capisco proprio che cavolo di significato abbia essere emo..
almeno ai tempi del metal degli anni 90 la gente aveva idee da dimostrare..
il rock c'ha la sua filosofia..
anche il blues..
l'emo e' un surrogato mal riuscito del punk inglese.. ma cos'altro puo' rappresentare?
BaDUo!! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 21.58.08   #109 (permalink)
mattokun
Tribe Senior

L'avatar di mattokun

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Ma infatti era solo un genere musicale, niente di più
Quei ragazzini che oggi si dichiarano emo, oltre a non avere nessuna ideologia, non conoscono neanche i veri gruppi Emotional xD
Vecchio 29-06-2008, 22.10.36   #110 (permalink)
Sid Vicious 91
Tribe Newbie

L'avatar di Sid Vicious 91

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Spike987
Predefinito

Ehm... si fa un thread del genere e nessuno mi avvisa?
Ieri son stato pure al Gods, peccato pero' solo un giorno. Mah...

Bellissima la preghiera nel primo post
Sid Vicious 91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 22.11.18   #111 (permalink)
dark.antony
Tribe Member

L'avatar di dark.antony

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: trottolino amoroso dudu-dadada:vi ammazzerò tutti!
Predefinito

si pero hanno il ciuffo,i vestiti firmati,gli angolini bui
dark.antony non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 22.12.07   #112 (permalink)
mattokun
Tribe Senior

L'avatar di mattokun

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dark.antony Visualizza messaggio
si pero hanno il ciuffo,i vestiti firmati,gli angolini bui

Si ma il problema è che tutte quelle cazzate con l'Emotional noncentrano un tubo, è questa la cosa che mi fa ridere
Vecchio 29-06-2008, 22.17.38   #113 (permalink)
Haido
Tribe Member

L'avatar di Haido

Info generali:

Predefinito

Vi siete imbestialiti per spongebob? ma lo adoro non prendetevela
Torniamo seri valà: http://it.youtube.com/watch?v=i_xs1O...eature=related
Vecchio 29-06-2008, 22.24.07   #114 (permalink)
dark.antony
Tribe Member

L'avatar di dark.antony

Info generali:

Online tags:
Predefinito

io ne ho conosciuti un po,e per la maggiore,sono diventati emo perche anche un loro amico/a lo era diventato,e quindi non per un vero credo......quindi è ovvio che col tempo l'emo è diventato sempre più truzemo!
infine i pochi che ci credono veramente si dividono inersone che sanno cio che fanno e che sentono,e quelli che si ripetono infinitesimamente,tagliandosi e asocializzandosi dal mondo e osannando i my chemical romance,come dei della musica emo!anche dopo che questi hanno dichiarato di non essere emo,e di odiare questo genere

x haido:dimmi quando compi gli anni,che mi organizzo con queli del thread,e ti compriamo un pupazzo gigante di spongebob con cui fare tutto cio che più ti piace

Ultima modifica di dark.antony : 29-06-2008 alle ore 22.28.59.
Vecchio 29-06-2008, 22.41.01   #115 (permalink)
Haido
Tribe Member

L'avatar di Haido

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dark.antony Visualizza messaggio
x haido:dimmi quando compi gli anni,che mi organizzo con queli del thread,e ti compriamo un pupazzo gigante di spongebob con cui fare tutto cio che più ti piace
Non ci crederai ma ho compiuto gli anni un mese fa e quel giorno mi sono trovato grazie alla mia ragazza sul sedile dietro della macchina un pupazzo di spongebob vestito da pirata sarà alto trenta centimetri non riesco a farci molto Però è mitico gli ho anche allacciato la cintura
Vecchio 29-06-2008, 22.49.48   #116 (permalink)
dark.antony
Tribe Member

L'avatar di dark.antony

Info generali:

Online tags:
Predefinito

guarda non mi far rispondere xd
Vecchio 29-06-2008, 23.14.43   #117 (permalink)
Haido
Tribe Member

L'avatar di Haido

Info generali:

Predefinito

Siccome spacca ribeccatevelo maledetti metallari drogati e sporchi vi adoro http://it.youtube.com/watch?v=4p6_WZ...eature=related
Vecchio 30-06-2008, 10.39.19   #118 (permalink)
lenny82
Tribe Member

L'avatar di lenny82

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattokun Visualizza messaggio
So che centra poco, ma tu giudichi un gruppo dall'apparenza? Azz, complimenti.
Allora per te tutti i gruppi Visual Kei come gli X Japan, nonostante la loro bravura, fanno cagare?
sono un grande fan della musica jappo, sono andato fino in germania per vedere mucc e d'espairs ray...

una band non propone solo musica, propone anche estetica e anche quello va giudicato
il metal come ogni genere ha le sue mode a livello di estetica che giustamente va valutata
band come immortal e dark throne perderebbero grande parte del loro fascino se non avessero avuto il corpse painting... credo fortemente che un live o l ascolto di un disco vengano fortemente influenzati dalla coprtina o dal look
l emo core oltre ed essere banale e scontato lo trovo tremendo dal punto di vista estetico

cmq vedo che hai letto bene il mio discorso dato che hai isolato una sola riga... non mi pare di aver parlato solo dei bulbi di sta gente...

@Haldo: più dell ultimo disco hanno suonato molta roba del periodo post chaosphere
l organizzazione non era male, i suoni degli at the gates erano identici a quelli di slaughter e gli orari sono stati rispettati in pieno (anzi addirittura si è finito in anticipo)

Ultima modifica di lenny82 : 30-06-2008 alle ore 10.45.52.
Vecchio 30-06-2008, 12.21.24   #119 (permalink)
mattokun
Tribe Senior

L'avatar di mattokun

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Ah no, avevo capito male io
Avevo capito che giudicavi solo l'estetica di quei gruppi lì
Comunque per l'"estetica" e lo spettacolo basta guardare i live dei Genesis
Vecchio 30-06-2008, 12.38.04   #120 (permalink)
lenny82
Tribe Member

L'avatar di lenny82

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione: