| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Member
|
con tutto il rispetto caro dark ninja il tuo emo core è la tipica musica da ragazzini... visti i poison the well e sentiti i rites of spring il resto è tutto uguale (ti concedo al max qualcosina di samiam)... la roba che ascolti è un surrogato di hardcore brutto (che non ha niente a che fare con grandi band come madball o sick of it all) e di emo del più gay (basta guardare le pettinature di chi suona sta roba) ... ottimi i primissimi dischi della scena metal core poi come tutte le mode è diventata roba per fighetti... in america il target di sto genere sono i quattordicenni ed in italia quel poco che va non è meglio
quelli che tu definisci perdita di tempo (in questo caso carcass e at the gates) sono band da cui as i lay dying, killswitch engage, bring me the horizon, trivium... (le nuove punte del metal americano che tanto va di moda fra i kids) hanno copiato senza pudore a 15 anni di distanza non è per mancare di rispetto ma io ho visto 120 concerti in vita mia e quasi ascoltato tutta la musica possibile che ruota attorno al hardcore al rock e al metal... tutte le band metal core le ho visto live nei tour dei loro primi album come ho visto tutte le band che hanno posto le radici del loro genere... vuoi un consiglio? ascoltati death to tyrants dei sick of it alle e valli vedere dal vivo e vedrai come umiliano tutti quei fighettini con quei bulbi in stile "leccata di cavallo" |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ehi ehi! Stavo scherzando! Da come parli e come se avessi detto una bestemmia. Chiederò scusa al Dio del rock |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ah lol non avevo capito che scherzavi bhè si è come se avessi bestemmiato, è come se fossi entrato in un circolo di ultras della roma gridando "forza lazio" ![]() cmq non volevo essere offensivo, è solo che sono molto legato a questa musica e purtroppo si sentono molti discorsi in giro ben peggiori del tuo e purtroppo non per scherzo |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per testament e slayer cosa vuoi farci, forse è meglio se si fermano, hanno già dato e nessuno si dimenticherà di loro sicuramente, sono pagine di storia. Per il resto? L'organizzazione è migliorata??Dimenticavo: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
So che centra poco, ma tu giudichi un gruppo dall'apparenza? Azz, complimenti. Allora per te tutti i gruppi Visual Kei come gli X Japan, nonostante la loro bravura, fanno cagare? ![]() Scusami eh, con tutto il rispetto per la tua immensa conoscenza della musica, ma è un metodo di parametro degno di un ragazino di 10anni... |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() a volte non capisco proprio che cavolo di significato abbia essere emo.. almeno ai tempi del metal degli anni 90 la gente aveva idee da dimostrare.. il rock c'ha la sua filosofia.. anche il blues.. l'emo e' un surrogato mal riuscito del punk inglese.. ma cos'altro puo' rappresentare? |
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vi siete imbestialiti per spongebob?
![]() ma lo adoro non prendetevela Torniamo seri valà: http://it.youtube.com/watch?v=i_xs1O...eature=related ![]() |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ne ho conosciuti un po,e per la maggiore,sono diventati emo perche anche un loro amico/a lo era diventato,e quindi non per un vero credo......quindi è ovvio che col tempo l'emo è diventato sempre più truzemo!
infine i pochi che ci credono veramente si dividono in ersone che sanno cio che fanno e che sentono,e quelli che si ripetono infinitesimamente,tagliandosi e asocializzandosi dal mondo e osannando i my chemical romance,come dei della musica emo!anche dopo che questi hanno dichiarato di non essere emo,e di odiare questo genere![]() x haido:dimmi quando compi gli anni,che mi organizzo con queli del thread,e ti compriamo un pupazzo gigante di spongebob con cui fare tutto cio che più ti piace ![]() Ultima modifica di dark.antony : 29-06-2008 alle ore 22.28.59. |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() sarà alto trenta centimetri non riesco a farci molto![]() ![]() Però è mitico gli ho anche allacciato la cintura![]() |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Siccome spacca ribeccatevelo maledetti metallari drogati e sporchi vi adoro
http://it.youtube.com/watch?v=4p6_WZ...eature=related |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
una band non propone solo musica, propone anche estetica e anche quello va giudicato il metal come ogni genere ha le sue mode a livello di estetica che giustamente va valutata band come immortal e dark throne perderebbero grande parte del loro fascino se non avessero avuto il corpse painting... credo fortemente che un live o l ascolto di un disco vengano fortemente influenzati dalla coprtina o dal look l emo core oltre ed essere banale e scontato lo trovo tremendo dal punto di vista estetico cmq vedo che hai letto bene il mio discorso dato che hai isolato una sola riga... non mi pare di aver parlato solo dei bulbi di sta gente... @Haldo: più dell ultimo disco hanno suonato molta roba del periodo post chaosphere l organizzazione non era male, i suoni degli at the gates erano identici a quelli di slaughter e gli orari sono stati rispettati in pieno (anzi addirittura si è finito in anticipo) Ultima modifica di lenny82 : 30-06-2008 alle ore 10.45.52. |
|
|
|
|