| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
The Fearless
|
Se la domanda fosse "Con chi HAI BEVUTO una birretta" ti risponderei con Andrè Matos...
![]() Beccato nel pogo dei Blind Guardian al Gods Of Metal del 2003, riconosciuto, e dopo il concerto dei Blind ci siamo fatti una birretta parlando del suo "allora) nuovo progetto con gli Shaman! ![]() con chi la BERREI... difficile... Probabilmente con la cantante dei DORO :P ![]() oppure col batterista degli Stratovarius... o con il cantante degli Edguy... 'nsomma, un po' con tutti, va!! ![]() Ultima modifica di cyberjack : 20-06-2008 alle ore 17.22.09. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | ||
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
Personalmente preferivo la cantante precedente, aveva una voce impressionante... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si la prima cantante era fantastica,ma come sicuramente saprai non aveva voglia di fare un c... si presentava solo quando doveva cantare e quindi l'hanno sbattuta gistamente fuori!con la nuova si è perso molto in termini di espressione,ma va bene cosi......
cmq veramente chi è so gianluca perotti? |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
haido...hai beccato in pieno.
è il cantante degli extrema!!!! li ho sempre seguiti.mi spaccavo tutte le volte che li vedevo nei concerti,ormai sono un pò di anni che li ho persi "di vista",ma ho sempre i loro cd e continuo ad ascoltarli a tutta manetta.non so la vostrea età ma loro hanno iniziato a spopolare nel '93. oddio mi viene da ridere se penso a tutte le caxxate che ho fatto........buttarsi dal palco...siiiiiiii...peccato che dopo la 3a volta nhon ti pigliava più nessuno ![]() |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|