| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#441 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Compà per la serie cose tristi...
Giravo per il tubo in cerca di cose inutili come sempre vedo un video "10 buoni motivi per esser truzzi" autrice "Bimbachetifoxxe" mi son detto co sto nick mo accedo al suo profilo di sicuro troverò del materiale interessante in quanto a truzzagine almeno ed ecco cosa trovo.... Anche i Truzzi hanno un cuore.... ....Marcito... credo credo am cel'hanno... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#442 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ma hai letto i commenti?HuahUHAuhahuHAuhAuhUHAuhAUhAUHAuhuhaHUAHuhUAhuAhu Cit: "Almeno una se** glie l'hai fatta?" |
|
|
|
|
|
|
#443 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ahahah!
questi truzzi fanno sbligare! dovete vederli quando capitano x sbaglio nelle discoteche rock! nella sala metal.... tutti pogano felici, e loro guardano spaventati... fino a quand nn arriva metal mike, che con uno spintone li butta dentro la folla! ahahah! e uno sbligo! |
|
|
|
|
|
#445 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qua bisogna informarsi a vicenda sui concerti importanti! Così magari ci scappa anche un meeting sotto qualche palco
![]() 7 dicembre 2008 a bologna i gorgoroth ci c'è? Io devo. Chissà Lenny che fine ha fatto! ![]() Ultima modifica di Haido : 10-10-2008 alle ore 21.30.18. Motivo: il video non andava |
|
|
|
|
|
#446 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Bhe lei è una porca..nn mi interessa se metallara emo truzza la f*** è f***..e scusate..
Ci sta molta gente che critica gli emo,i pancabestia,i metallari i truzzi ecc..ma a me le ragazze basta che siano belle poi le differenze non le vedo..Ultima modifica di Pecos : 13-10-2008 alle ore 09.02.08. Motivo: Occhio alle parole |
|
|
|
|
|
#447 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di Pecos : 13-10-2008 alle ore 09.02.22. |
|
|
|
|
|
|
#448 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Te lo dico solo perchè voglio che questo 3ad continui il suo corso ![]() Ultima modifica di Pecos : 13-10-2008 alle ore 09.02.35. |
|
|
|
|
|
|
#452 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#455 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Si effettivamente eravamo un po OT... ![]() Cmq per chiudere in risposta a Smoke: Artur Miller diceva: "Le donne Belle le lascio a gli uomini Stupidi!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @ Haido: Li sconoscevo, ma il cantante ha un Aplomb da come dire.... Paninaro????? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#457 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
[si si mi riferisco a quellli che cambiano l'olio di frittura ogni 20.000 kilometri...] ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#458 (permalink) |
|
Tribe Member
|
we romanticoni per vedere le foto con pino andate qui http://eu1.badoo.com/096374034/e319879
ps siccome siamo tutti appassionati di buona musica,vi do il link di uno dei pochi locali seri rimasti in circolazione,lo so che per molti di voi è lontano,ma la qualità della musica offerta è alta con cantanti di prim ordine non cover:http://www.rockhouseclub.net/ Ultima modifica di dark.antony : 13-10-2008 alle ore 17.29.14. |
|
|
|
|
|
#459 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |