| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
![]() io non ho niente contro nessuno di come si veste e come si atteggia ma quelli con la puzza sotto il naso li odio!come ti ho già spiegato al metal camp non posso esserci,comunque anche qua a perugia in centro ogni tanto suonano dei gruppi emergenti ma.....niente a che fare con il vero metal.Per tutte le altre cose che hai scritto ti quoto alla grande |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Eh io sono più per il black tradizionalista.. Venom, Marduk, Mayhem, Burzum ma soprattutto i mitici Immortal!! Poi sul classico trash alla Pantera, Slayer, Overkill etc etc.. passando per il death più tecnico quale appunto Death, The crown, meshuggah etc etc.. le tastiere proprio non mi vanno giù.. IMHO ovviamente!
![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se ti dico che ho il vinile di battles in the north autografato con dedica da Abbath ?
![]() visto che ti garba la roba old style ti linko l ultimo progetto che ho avuto prima di smettere (almeno temporanemente.. nella vita non si sa mai) di fare il metallaro : http://profile.myspace.com/index.cfm...ndID=165043632 i pezzi sono miei, canto e sono il chitarrista Ultima modifica di lenny82 : 18-06-2008 alle ore 23.02.29. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Member
|
caro haido si vede che non hai mai ascoltato i blind guardian
li la tastiera non ce non ne hanno bisogno!per favore ascoltali! riguardo al nano malefico,non si tratta di silvio,ma di dany filt,un coglione che in un intervista disse,che tutto ciò che scriveva non rappresentava il suo pensiero,che a suo dire è tutto il contrario del det,e che a lui neanche piace fare,ma che fa solo per l'immagine che si è creato!!!!! cioè.....ma si può?si può rinnegare cio che si scrive?per me un uomo senza anima e personalità che scrive solo per soldi come i metallica!quindi da oggi in poi per me saranno i cradle of merd!a ora che ricordo ce stato qualcun altro che disse più o meno le stesse cose,il più grande....della storia:indovinate su! ![]() cmq a voi tutti questa riunione di metallari è fantastica,io suggerisco di non chiudere mai questo threads,e tenerlo come il nostro punto di ritrovo in un mare di truzzi ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
tales from the twilight world e immaginations form the other side imho rimangono dei capolavori in particolare negli arrangiamenti e nelle vocals |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Grande!! Adoro il genere ed ho sempre desiderato suonare così! Solo che non trovavo nessuno ed alla fine ho fatto due anni di crust duro e puro (con un solo concerto in un centro sociale) poi ho abbandonato gli strumenti.. suonavo anche il basso ma facevamo cover tipo megadeth etc.. e mi sono smonato. Mitico comunque!! E come cazzo fai ad avere la dedica di Abbath![]() @Antony: I blind guardian li ho visti proprio al metalcamp l'anno scorso, li conosco solo che proprio non mi garbano.. tra l'altro li ho visti solo perchè dopo suonavano gli Immortal appunto!(che hanno cagato in testa a tutti, perdonatemi il termine) Questo 3ad non deve morire ![]() Ultima modifica di Haido : 19-06-2008 alle ore 14.11.53. |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Ma a quanto pare sono uno dei pochi che ascolta tutti i tipi di metal (tranne il doom metal, per carità...)
Haido la tastiera è una delle cose che piacciono di più (vedi anche i Children of Bodom) Comunque è vero, i Metallica sono caduti in basso... Complimenti a Lenny ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma nei megadeath,slayer,pantera,e via dicendo,diventerebbe ridicola ed inutile... ma alla fine,sempre UP the METAL !!! |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
SONDAGGIO ABUSIVO![]() Con chi berresti una birra al banco?? Lo so siamo in quattro ma amen.. ![]() |
|
|
|
|