| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ah,ma parlavi di QUESTI gruppi? |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#223 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#229 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Comunque si parlava di questa nella preghiera
http://it.wikipedia.org/wiki/Tecno |
|
|
|
|
|
#230 (permalink) |
|
Tribe Member
|
5 settembre i Necrodeath a piacenza! Qualcuno c'è?? Non li ho mai visti e non me li perdo di sicuro!Non fate le checche anch'io ho un pò di km di strada
![]() @tino: Non mi è ancora arrivato quel cazz di catalogo, ho dato un occhio in giro ma ci sono pochi negozi online seri effettivamente, ti farò sapere ![]() |
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fai (relativamente...) con calma,mi serve qualche buon negozio per il 12/9 (uscita di death magnetic...) e per far manbassa di cd di gruppi a caso
....ps: non ho mai avuto occasione di ascoltare i necrodeath se non a spezzoni...qualche consiglio su cosa scegliere per cominciare? |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ora nn voglio creare flame , il metal mi piace, solo nn capisco perchè il più delle volte si debba fare metal accopiato a qualcosa di orrido, necrofilo, satanico, funebre , funesto.
cmq Ora pur rispettando il metal anche se nn sono un intenditore, comw caxxo fate a ascoltare o andare a vedere un gruppo che si chiamam necrodeath. che è come dire "Dia-rroidi" ovvero diarrea con emorroidi, cioè il prefisso necro sta per morto e death che sta per rafforzativo?? cioè morti morti??? bha... caxxo di fantasia. cmq per la cronaca che musica fanno?? Immagino deathmetal o gothic. Ps: preferisco l'epic^^ |
|
|
|