| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#470 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il wacken è un sogno per ora purtroppo.. http://www.wacken.com/it/woa2009/ |
|
|
|
|
|
|
#471 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
EDIT: Giovani fanciuolli! Vi annuncio che i Metallica saranno accompagnati in Italia 22 e 24 Giugno niente popò di meno che dai Mastodon e dai Lamb Of God! non so voi ma io ho rischiato l'orgasmo leggendolo! E per chi è in zona Milano: Martedì dalle 15.00 alle 15.30 Meet & Greet con i maggici In Flames *-* Ultima modifica di Araldo : 16-10-2008 alle ore 16.10.01. |
|
|
|
|
|
|
#472 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#473 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#475 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() L'avevo già postato un pò di tempo fa ma ogni volta che lo rivedo cado per terra ![]() Comunque io sono dell'idea che se devo farmi un concertazzo di queli belli la comodità è l'ultima cosa che vado a cercarmi! Imho ovviamente ma volete mettere la distruzione fisico-psicologica di un megaviaggio in macchina o in treno con i tuoi amici, è un altra storia..Quelli che ad esempio ad un qualsiasi evento devono avere la camera e la doccia e le menate perchè altrimenti non vengono non li capisco.. Il bello dei concerti è proprio l'essere animale fino in fondo Non stò criticando te, Araldo, ma in aereo non lo farei mai.. Parti e arrivi in un ora, tipo gita a gardaland.. Scusate lo sfogo ma è il luppolo che parla per me. Heavy fucking metal |
|
|
|
|
|
|
#476 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() specie nell'eventualità "stasera si ciulla!!!" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#477 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quoto Nino hahahComunque è solo per il viaggio perchè non penso che dormiremo in un albergo ma in tenda che è molto meglio...Cooomunque cosa si fa quando ti si rompe il van mentre stai andando in un concerto e ti lascia in mezzo al nulla? Ecco come hanno risolto i Protest The Hero ![]() http://it.youtube.com/watch?v=9fFCONxIl98 |
|
|
|
|