| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
apro qst 3d x tutti gli appassionati di manga & anime cm me ke vogliono condividere qst bella passione.
colgo l'occasione anke x kiedere se qualkuno conosce il manga o l'anime BLEACH...da poko sto vedendo l'anime sn arrivato alla puntata 101 è trp figo..:clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Personalmente preferisco i manga agli anime e leggo qualcosina: attualmente seguo alcune serie tra le quali:
Altre serie complete che possiedo Hokuto no Ken, Saint Seiya, Usho e Tora, Arms (l'anime è Project Arms), Spriggan, Battle Angel Alita, Yu Yu Hakusho, Black Cat. Poi altre che non mi ricordo o non cito. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io d questi ke hai citato faccio bleach shigurui e death note...poi faccio fullmetal alchemist e tnti comics marvel amerikani come...xmen spider man ecc... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Raga io se siete interessati sulla Baia vendo
le collezioni dei seguenti manga targati star comics (tutti prime serie senza ristampe):"Ken il guerriero" "JoJo" "Cyber Blue" "City Hunter" senza ristampe in perfetto stato... chi fosse interessato... ciao.. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ho appena riletto la serie di Ushio e Tora, manga di Fujita.
Secondo me è una delle serie con più ritmo in assoluto, con un crescendo continuo nelle situazioni. Per la cronaca è la 4^ volta che rileggo la serie, composta da 7 volumi delle origini e 33 + 1 speciale della serie StarComics. L'ho sbranata, come direbbe Tora, in 2 settimane. Adesso non so se riprendere in mano Ken il Guerriero o Saint Seiya... Comunque questo mese è abbastanza ricco per quanto mi riguarda:
oltre ai soliti Bleach, Dragon Ball Perfect Edition e compagnia bella. Se volete parlare di manga, sempre disponibile. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
- Bleach(Scan: Cap. -103. Manga Cartaceo: Vol. 25/??)
- Naruto Shippuuden (Scan: Cap. 398/??) - Hellsing (Manga Cartaceo: Vol. 4/??) - Fullmetal Alchemist (Manga Cartaceo: Vol. 17/??) - Neon Genesis Evangelion Perfect Edition (Manga Cartaceo: Vol. 10/??) - Trinity Blood (Manga Cartaceo: Vol.8/??) - Saint Seiya Perfect Edition (Manga Cartaceo: Vol. 4/??) - Saint Seiya The Lost Canvas (Manga Cartaceo: Vol. 5/??) - Black Cat (Manga Cartaceo: Vol. 20/20) - Goth (Manga Cartaceo: Vol 1/1) - Biomega (Manga Cartaceo: Vol. 3/??) - Death Note (Manga Cartaceo: Vol. 10/12 + How To Read) - Ragnarock (Manga Cartaceo: Vol. 3/3) - Elemental Geard (Manga Cartaceo: Vol. 12/??) - Keroro (Manga Cartaceo: Vol. 11/??) La maggior parte di questi son pure serie o bloccate o ferme per un motivo o per un altro =| Comunque qualcuno conosce un manga horror/action o su questi genere da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
tora chi? ![]() numero 1 per me quel manga! |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() allora, prima le serie già concluse: Blame! Abara Kenshin, Samurai Vagabondo Black Cat Toto (sia la serie da 2 che da 4 volumi) Rave (purtroppo) Jing King of Bandits (tutte e due le serie9 Yu Yu Hakusho Otaku Club Genshiken JoJo Shaman King (altro purtroppo) Jiraishin Fortified School Angel Sanctuary Yu-Gi-Oh (non ci crederete mai, ma prima che partisse con la boiata delle carte era un gran fumetto) Slam Dunk Collection Parasite Eve Capitan Tsubasa (solo il World youth) Orange Road. Smessi di comprare prima della fine: Naruto Full Metal Alchemist Elemental Gerard oh My Godness Inuyasha Attualmente in acquisto: Bleach One Piece Air Gear D. Gray Man Nana Vagabond Deluxe Biomega Steel Ball Run Hoshin Engi Cesare Hunter X Hunter Death Note Saint Seya (le ristampe deluxe) Dispersi (si spera in altri numeri prima o poi): Galaxy Express 999 Evangelion Collection Trigun (quello della Dynamic, mi sa che finirò per comprarmi gli ultimi numeri con la Planet manga) più ci sono almeno altri 20 volumetti di cose singole o aggiunte a serie complete, inoltre leggo Sand Man e Hell Blazer (le ristampe) e Tutto Rat-Man più qualche cosa varia e sparsa tipo alcuni albi di Corto Maltese cose che trovo di Gaiman e 30 Giorni di Notte ![]() ps. si, spendo molto di più in fumetti che in videogiochi (ed a dirla tutta prima dell'università spendevo ancora di più in libri) |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
No, mi son scordato di compralo ![]() Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
)poi devi tenere presente che, viste le limitatezze finanziarie molti fumetti li leggo in prestito da amici, tipo i vari Berserk, City Hunter, Dragon Ball, Guru Guru (era un capolavoro, peccato sia scomparso) le Situazioni di Lui e Lei e svariati altri ![]() |
|
|
|
|