| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
E poi non mi pare che qui si stia ridicolizzando nessuno :confused: |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Chi ridicolizza chi??????? :eek: Dai..ho capito..e' una causa persa..ora viene fuori che se uno cerca di scrivere correttamente e di farsi capire dagli altri utenti e' pacchiano, ignorante, presuntuoso...Scrivete come volete, tanti in bocca al lupo!! :clap-clap: Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Intanto la magra figura la fai tu, di certo non io Comunque siamo OT, la tua opinione sul thread l'hai gia' data, grazie |
||
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Quoto in toto ![]() |
||
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Oooooo era ora....
Evviva il pacchianesimo... E' verissimo che si leggono castronerie incommensurabili come: - attenti hai virus informatici - - ai propio raggione - ma con l'italietta che va arotoli che cos'a vuoi che in segnino a squola ?? Mi autoproclamo pacchiano in nome della sublime ignoranza che ci governa....ho detto tutto. Seven ho scitto leggi oltre le parole scritte - carmete, datte na carmata -. Aloha ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Member
|
@isoloader: caro isoloader posso condividere in parte la tua critica ma ne 3d che ti aveva linkato sev3n c'era scritto che non sarebbero piu' stati tollerati neanche i double-posting, e mi sembra tu ne abbia fatti parecchi.
Le regole del forum non prevedono solo il saper scrivere correttamente in italiano, ma anche altre cose, quindi guarda prima i tuoi errori prima di criticare le altre persone P.S. e poi edita quei post coi double-posting che fai piu' bella figura |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Bhe' a me questa storia dei double-posting era sinceramente sfuggita, ora vado a leggermi il thread in questione e se e' come scrivi tu non si ripetera' piu' (tra l'altro sono i primi 2 double-posting mai fatti in vita mia..dove li vedi "parecchi"????)dato che sei cosi attento solo 3 precisazioni: 1) quello che mi scrivi tu non c'entra nulla con il titolo del thread, quindi piu' attenzione grazie 2) mi sono stufato di scrivere che io non ho criticato nessuno, ho espresso una opinione condivisa peraltro da altri utenti e da molti Mod 3) avevano anche detto che non sarebbero state piu' tollerate abbreviazioni: 3d a casa mia e' l' abbreviazione di tridimensionale non certo di "thread" ![]() |
|
|
|
|