| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
quoto tutto quello che leggo nel thread che mi hai linkato e di cui non mi ero accorto per chi mi avesse preso per un bacchettone poi..bhe..che dire..si sbaglia di grosso..chissa' quanti errori ortografici mi sono scappati e mi scapperanno ancora :eek: credo pero' che non ci sia niente di male a chiedere che tutti gli utenti di un forum si impegnino a scrivere nella nostra lingua: l'italiano, non l'italiota. E' una forma di rispetto nei confronti di chi legge tenendo conto anche del fatto che il 90% dei threads di questo forum sono aperti per richiedere aiuto..della serie io se posso aiuto te..ma tu aiuta me permettendomi di leggere il post una sola volta, non 20 volte per "tentare" di individuarne il significato!!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ora edito se ti da fastidio |