| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora..ora basta..davvero..non si riesce a leggere un thread su questo forum dove non vi siano posts pieni zeppi di errori ortografici. Ho capito che invece che andare a scuola molti stanno a giocare alla ps3..pero' qui devono intervenire i Mod..e iniziare ad ammonire per errori ortografici (o turpiloquii) vari!!!
Ma gente..sapete parlare in Italiano? sapete scrivere in Italiano? la cosa e' preoccupante! Qui alterniamo i threads di PecoraNera (alias Giacomo Leopardi) ai thread da PECORA/CAPRA senza aggettivo!! Va bene..non siamo sul forum della Zanichelli o della Utet pero' non si puo' nemmeno digitare parole e periodi cosi a casaccio e premere il tastino "Submit Post" senza prima aver riletto!! e per chi proprio non li riconosce nemmeno i suoi errori..beh..un solo consiglio..(per me valeva cosi' qualche anno fa)..PRIMA IL DOVERE, POI IL PIACERE!! leggetevi il vocabolario oltre al manuale di istruzioni di motorstorm o di resistance...:eek: Mod..non sara' il caso di intervenire?? :sorry: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
NB: ovviamente non intendo offendere nessuno, se così dovesse essere chiedo scusa. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
eh no..non c'e' proprio niente di cattivo gusto a far notare a gente che puo' permettersi di spendere 599 euro che la lingua italiana va' rispettata e difesa!!! mai mi pemetterei di fare un commento del genere nei confronti di una persona che i mezzi per istruirsi non li ha..ma a chi non li usa si! e ne vado fiero! :mad: |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
ma che vuoi dire...ma vi state rinco**** tutti?? io ho il diploma del liceo scientifico maxisperimentale e sono al secondo anno di laurea....nn fate i sapientoni dai....siete tutti così pignoli sul linguaggio....meno male che nn ho amici come voi :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Specializzazione in Fanboysmo? Ultima modifica di Mihawk : 28-05-2007 alle ore 23.05.21. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
L'Amministratore Democratico
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/ps3-g...ps3-19355.html |