| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve ragazzi volevo proporvi questo thread. Allora vi domando quale sia per voi il gioco che vi ha segnato dentro, insomma la vostra Killer Application. Potete scegliere qualunque piattaforma, dal MasterSystem all'Intellivision, dall'Amiga alla PlayStation 3.......
Allora che aspettate? erfetto: erfetto: erfetto: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Tombi 1-2 e il mitico FIFA99 erfetto entrambi PS1)Ultima modifica di Vegeta1 : 18-10-2007 alle ore 23.09.00. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Il significato del termine Killer Application è stato da molti discusso in questo forum. Perciò scriverò quelli che mi hanno segnato maggiormente:
Crash Bandicoot 1, 2, 3 e team racing. Grazie a Crash ho imparato ad amare i videogiochi.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
erfetto: (Anch'io) |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
David Hasselhoff
|
Citazione:
sarebbe meraviglioso un restyling next gen su ps3....... :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: |
|
|
|
|