| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
si, ormai è sicuro al 1000%
Citazione:
per i contatti caso mai me li passi quando sono già là, ogni cosa a suo tempo ![]() per le ragazze è stata una delle prime cose su qui mi sono informato ![]() sono sicuro che (almeno all'inizio) la cosa sarà facile non conoscendo la lingua, meno parole più fatti!!! ![]() ![]() ![]() anchio conservo ancora il tuo HS, veramente stupendo!! ti prenderai qualche gioco nel prox mese? io ho in programma Civilization Revolution/Battlefield/MGS4, magari ci beccheremo online in qualcuno ![]() ![]() Citazione:
![]() |
||
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#83 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ti faccio i miei auguri x te e la tua famiglia affinchè troviate il benessere e la tranquillità che in Italia non avete.Certo immagino che i primi mesi per voi e soprattutto x te saranno molto difficili per la lingua perchè non è semplice inglese ma è uno slang con differente pronuncia(un po' come l'americano x intenderci) e inoltre le abitudini di vita saranno completamente diverse dalle nostre ma se ti metterai d'impegno e non ti scoraggerai per le difficoltà iniziali ce la farai ![]() |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
Dioooo complimentoni per la prontezza con cui ti è venuta la splendida idea!Hai saputo rendere positivo un momento difficile bravo!Poi mi ha sempre attirato l'Australia e per come vanno le cose in Italia non posso fare che invidiarti.....buona fortuna!
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
il calcio per adesso è secondo ai 2 sport da te citati ma è in forte crescita, il primo per crescita per essere esatti. Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi... Citazione:
o almeno, qui si vive per lavorare..... la si lavora per vivere, e dovrebbe essere sempre così ![]() |
||
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
iniziare una nuova vita con nuovi debiti non è il massimo... ![]() |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Puppous User
|
A parte l'in bocca al lupo dovuto per un'avventura del genere, giusto una curiosita' (non per farmi i cazzi tuoi): ma tra Italia e Australia non esistono contratti di estradizione? Voglio dire, per cancellare debiti, cause in corso et similia bisogna emigrare in paesi ben diversi...
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() cmq grazie a tutti per gli auguri ![]() |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
i miei non riuscirebbero mai ad adattarsi ![]() oltre all'impossibilità economica e alle difficoltà "tecniche" in Australia è tutto più semplice, considerando che su 20 ml di popolazione ben più di 3 sono italiani ![]() ci sentiremmo un pò "a casa" diciamo.... e sicuramente il trasferimento sarà meno traumatico |
|
|
|