| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Anche tu problemi con i vicini eh?
Io mi sono trasferito nell'estate del 2004 però non all'estero.XD Fai sicuramente bene ad andartene dall'Italia, io quando finirò l'Università penso di trasferirmi all'estero; la lingua non è un problema, in 2 mesi imparerai tutto. Buona fortuna, ne avrai bisogno. ![]() PS. Adesso potrai guardare gli Anime senza censura. >.< Ultima modifica di Roxas93 : 25-05-2008 alle ore 20.36.24. |
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() cmq di sicuro non abbandonerò il tribe, statene certi ![]() |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Citazione:
![]() PS cmq la guida a destra a me sembra migliore di quella a sinistra, mia impressione ![]() |
||
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() cmq mi correggo, già a 13 anni si può andare a vivere da soli, è sconvolgente! ![]() |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
In Australia? Bella, dove?
Troverai ragazze bellissime e felicissime di conoscerti, gli australi son prevalentemente dei rozzi cow-boy interessati più ai loro cani che alle fanciulle. Non scherzo, ho vari amici laggiù se vuoi ti passo i contatti ma sono un pò più grandicelli di te . Comunque a 16 anni in australia è una grande avventura , vedrai che da tanta merda quaggiù sarà nata una splendita opportunità per te . Conserverò il tuo UNREAL con amicizia, giovane uomo ![]() |
|
|