| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma ti rendi conto di chi ci è nato lì a caldogno?!?!? e tu te ne vai?!?!?! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
si, lo so chi ci è nato faxy XDDe fkb ha afferrato visto che conosce il posto ^__^ grazie a tutti per gli incoraggiamenti Il cugino di mio papà gli sta cercando lavoro là (è il responsabile di una fabbrica, forse gli dà lui il lavoro...) perchè ci vuole un visto di qualche genere per trasferirsi... e con quello saremmo a posto, mia mamma mi ha detto che verso Settembre forse siamo già la nn vedo l'ora!!!PS cmq baggio di tanto in tanto lo vedo, ha un macchinone nero (un SUV bello grosso...) l'ho anche salutato!!! quando ha fatto la festa di addio a casa sua a Caldogno mi sono buttato dentro (superando i gorilla della sicurezza) e l'ho abbracciato... poi xò mi hanno staccato e di peso buttato fuori XD Ultima modifica di Senryu_91 : 24-05-2007 alle ore 06.02.45. |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L'Australia è BELLISSIMA!!!
vedrai che ti troverai bene li! E' un continente fuori dal mondo "sporco" della globalizzazione(senti mai parlare al telegiornale dell'Australia?).Stai tranquillo che ti troverai benissimo e non ti preoccupare se non sai l'inglese, non vuol dire niente quanto hai in pagella, vedrai tempo tre mesi e potrai insegnare tu alla prof come si parla l'inglese almeno quel 4 glielo metti in c...o. Ciao, salutami Roby![]() |
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
in effetti si sente sempre parlare al tg di USA/PAESI EUROPEI OCCIDENTALI/CINA (a volte) O GIAPPONE.... l'Australia mai... cmq, se era un brutto posto mica ci andavo XD |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Io sarei svenuto..... beato te!! :eek: |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cerca di incontrare qualche aborigeno e fatti dire chi sei...
e stai attento ai ragni - black widow - Ad ogni modo è un posto spettacolare, sono sicuro che sarà una figata. Ma mi raccomando da lì si può andare facilmente in Nuova Zelanda e poi negli arcipelaghi incontaminati del pacifico... perciò più che mai... Aloha ![]() |
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Caro Jack, ho un amico che ha avuto in gestione un ristorante (ora gestisce un albergo fuori Napoli vicino al mare) a Sidney e ha visto con i suoi occhi nel giradino di casa sui panni stesi ad asciugare una black widow, e poi ho visto un intero documentario di un ora e mezza su Discovery Channel che parlava delle ferite terribili lasciate dalla tossina proteolitica delle black widow; poi ancora siccome mi ritengo velista di professione e medico per hobby, quendo feci anni fa un corso di aggiornamento per il pronto soccorso, le ustioni da black widow erano pazzesche e ricordo che tra le varie zone del pianeta queste si trovano in Nuova Zelanda e in nei deserti australiani....
Ma forse mi sarò sbagliato... Aloha ![]() |
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Molto più carina e dolce la tarantola che non ha neanche molto veleno e si può anche bonificarla.
Ma quella fetente di vedova nera produce un veleno fatto di enzimi autoalimentati dall'energia stessa di ogni cellula con cui viene a contatto e pare che abbia le codifiche genetiche per indurre la parte residua di cellula semidistrutta a sintetizzare dal DNA dell'ospite gli stessi enzimi proteolitici. In buona sostanza è come iniettare candeggina che non si consuma ma che tende ad automantenersi e autosintetizzarsi man mano che risale nei tessuti vivi. I tessuti si sciolgono letteralmente. Dopodichè si disgrega anche l'enzima esaurita l'energia proveniente dal tessuto bersaglio. Non sia ha idea. Produce ustioni di terzo grado con perdita di sostanza vivente. Fonti ufficiose confermano che nei laboratori biologici militari sia stata sintetizzata una forma ricombinante dell'enzima, ma con una emivita più breve purtuttavia devastante. L'unico modo per fermare l'azione dell'enzima è saturare i tessuti con sali e con spaciali fattori coenzimatici che bloccano i recettori dell'enzima xenomorfo. Quì lo dico e quì lo nego ma si sollevò un polverone nella comunità csientifica, peraltro subito calmatosi, un po troppo velocemente, riguardo alcune immagini provenienti da zone in cui ci furono bombardamenti fatti dall'aviazione americana in Iraq e Afghanistan. I cadaveri si presentavano come sciolti, squagliati: sospetto. Aloha ![]() Ultima modifica di Sparkle : 28-05-2007 alle ore 01.11.29. |
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
impressionante, e molto interessante! ![]() cmq, vi porto nuove notizie, la partenza è slittata poichè mia madre non era molto convinta ancora della cosa, ma ora si è decisa pure lei, sicuramente ci trasferiremo a Sidney o dintorni, i visti in teoria ce li danno senza problemi, abbiamo fatto i test e superati al 100%. resta da trovare una casa da prendere in affitto temporaneamente, vendere qui, e trasferirci là. ovviamente prima di tutto ciò bisogna vendere la casa qui, e trovare i soldi per il visto /viaggio. Il biglietto costa solo 800 euro da roma con la emirates, perfetto ![]() intanto girando per vari forum/siti ho raccimolato un sacco di informazioni sul paese, ormai so tutto xD non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa PS mi sono informato anche sulle ragazze, molto gnocche mi dicono nei forum, vestono provocante e sono molto più open.mind delle nostre connazionali ![]() ![]() poi il surf con quelle onde, devo assolutamente imparare ![]() su 20 milioni di popolazione totale poi 3 milioni sono italiani :O incredibile, sicuramente ne conoscerò subito molti ![]() poi voglio visitare il deserto, l'ayers rock (o come diavolo si scrive :\), la foresta pluviale a nord........... freeeeeeemo sempre di più!!! |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
Ciao Senryu, mi dispiace per i tuoi problemi familiari, per certi versi ti posso capire, anche se mi dispiacerebbe lasciare i miei amici, le mie cose (soprattutto la mia casa) per andare a vivere all'estero.
P.S. Se vuoi una info abbastanza importante è che in Australia scarseggia l'acqua, quando arriverai capirai cosa sto dicendo ![]() Ultima modifica di lidest : 24-05-2008 alle ore 22.59.24. |
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq ora i problemi sono tutti passati, ora guardo al futuro ![]() |
|
|