Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Oltre i confini delle Console > O.T. - Off Topic

O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-05-2007, 00.51.17   #41 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Senryu_91 Visualizza messaggio
abito ancora a Caldogno, prov. di Vicenza... però sono originario del sud, provincia di Agrigento (casteltermini) e ho una casa a Lampedusa...

cmq sono cresciuto fin da piccolo qui a vicenza...

Ma ti rendi conto di chi ci è nato lì a caldogno?!?!? e tu te ne vai?!?!?!
faximusy non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 22-05-2007, 01.42.09   #42 (permalink)
fkb
V.I.P. User

L'avatar di fkb

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: fabiuzzo77
Predefinito

Roberto Baggio!

Io ho vissuto a Vicenza fino a 25 anni. Ho avuto anche una fidanzatina di caldogno, ma ti assicuro che come cittadina non offre granche a un baldo giovane come il nostro Senryu.

In bocca al Lupo fratello e concittadino!
fkb non  è collegato  
Vecchio 24-05-2007, 05.00.11   #43 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Senryu_91 - Lv.1 [9 Trofei]
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fkb Visualizza messaggio
Roberto Baggio!

Io ho vissuto a Vicenza fino a 25 anni. Ho avuto anche una fidanzatina di caldogno, ma ti assicuro che come cittadina non offre granche a un baldo giovane come il nostro Senryu.

In bocca al Lupo fratello e concittadino!
si, lo so chi ci è nato faxy XDD

e fkb ha afferrato visto che conosce il posto ^__^

grazie a tutti per gli incoraggiamenti

Il cugino di mio papà gli sta cercando lavoro là (è il responsabile di una fabbrica, forse gli dà lui il lavoro...) perchè ci vuole un visto di qualche genere per trasferirsi... e con quello saremmo a posto, mia mamma mi ha detto che verso Settembre forse siamo già la nn vedo l'ora!!!

PS cmq baggio di tanto in tanto lo vedo, ha un macchinone nero (un SUV bello grosso...) l'ho anche salutato!!!

quando ha fatto la festa di addio a casa sua a Caldogno mi sono buttato dentro (superando i gorilla della sicurezza) e l'ho abbracciato... poi xò mi hanno staccato e di peso buttato fuori XD

Ultima modifica di Senryu_91 : 24-05-2007 alle ore 05.02.45.
Senryu_91 non  è collegato  
Vecchio 24-05-2007, 05.58.33   #44 (permalink)
gebher El
Tribe Newbie

L'avatar di gebher El

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: gebherEl
Predefinito

L'Australia è BELLISSIMA!!! vedrai che ti troverai bene li! E' un continente fuori dal mondo "sporco" della globalizzazione(senti mai parlare al telegiornale dell'Australia?).Stai tranquillo che ti troverai benissimo e non ti preoccupare se non sai l'inglese, non vuol dire niente quanto hai in pagella, vedrai tempo tre mesi e potrai insegnare tu alla prof come si parla l'inglese almeno quel 4 glielo metti in c...o. Ciao, salutami Roby
gebher El non  è collegato  
Vecchio 24-05-2007, 06.03.07   #45 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gebher El Visualizza messaggio
L'Australia è BELLISSIMA!!! vedrai che ti troverai bene li! E' un continente fuori dal mondo "sporco" della globalizzazione(senti mai parlare al telegiornale dell'Australia?).Stai tranquillo che ti troverai benissimo e non ti preoccupare se non sai l'inglese, non vuol dire niente quanto hai in pagella, vedrai tempo tre mesi e potrai insegnare tu alla prof come si parla l'inglese almeno quel 4 glielo metti in c...o. Ciao, salutami Roby
XD è quello che pensavo, fra qualche anno torno in Italia e vado a salutare la mia vecchia prof

in effetti si sente sempre parlare al tg di USA/PAESI EUROPEI OCCIDENTALI/CINA (a volte) O GIAPPONE....

l'Australia mai...

cmq, se era un brutto posto mica ci andavo XD
Vecchio 25-05-2007, 01.08.18   #46 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
si, lo so chi ci è nato faxy XDD

e fkb ha afferrato visto che conosce il posto ^__^

grazie a tutti per gli incoraggiamenti

Il cugino di mio papà gli sta cercando lavoro là (è il responsabile di una fabbrica, forse gli dà lui il lavoro...) perchè ci vuole un visto di qualche genere per trasferirsi... e con quello saremmo a posto, mia mamma mi ha detto che verso Settembre forse siamo già la nn vedo l'ora!!!

PS cmq baggio di tanto in tanto lo vedo, ha un macchinone nero (un SUV bello grosso...) l'ho anche salutato!!!

quando ha fatto la festa di addio a casa sua a Caldogno mi sono buttato dentro (superando i gorilla della sicurezza) e l'ho abbracciato... poi xò mi hanno staccato e di peso buttato fuori XD
:eek:

Io sarei svenuto..... beato te!! :eek:
Vecchio 26-05-2007, 23.31.39   #47 (permalink)
Sparkle
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

cerca di incontrare qualche aborigeno e fatti dire chi sei...

e stai attento ai ragni - black widow -

Ad ogni modo è un posto spettacolare, sono sicuro che sarà una figata.

Ma mi raccomando da lì si può andare facilmente in Nuova Zelanda e poi negli arcipelaghi incontaminati del pacifico... perciò più che mai...

Aloha
Sparkle non  è collegato  
Vecchio 26-05-2007, 23.55.16   #48 (permalink)
Hale
Tribe Member

L'avatar di Hale

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: TNT4646
Predefinito

i miei stessi gusti jap per primo (per le tipe asiatiche ch emi fanno impazzire) 2 australia perche è un territorio fantastico..
be auguri, e non avvicinarti troppo hai canguri..
Hale non  è collegato  
Vecchio 27-05-2007, 00.09.55   #49 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Hale Visualizza messaggio
i miei stessi gusti jap per primo (per le tipe asiatiche ch emi fanno impazzire) 2 australia perche è un territorio fantastico..
be auguri, e non avvicinarti troppo hai canguri..
anche a me le tipe asiatiche mi piacciono un botto

ottimi gusti
Vecchio 27-05-2007, 00.42.51   #50 (permalink)
jacksawyer
Tribe Senior

L'avatar di jacksawyer

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sparkle Visualizza messaggio
e stai attento ai ragni - black widow -
la vedova nera è originaria del sud-america,non si trova in australia
jacksawyer non  è collegato  
Vecchio 27-05-2007, 02.31.25   #51 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
anche a me le tipe asiatiche mi piacciono un botto

ottimi gusti
MINIMO! piacciono a tutti e poi sono così porcelline....
Vecchio 27-05-2007, 11.16.54   #52 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faximusy Visualizza messaggio
MINIMO! piacciono a tutti e poi sono così porcelline....
gli occhi e i capelli soprattutto (oltre alle cose ovvie ) sono bellissimi.
Vecchio 27-05-2007, 20.05.50   #53 (permalink)
Sparkle
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Caro Jack, ho un amico che ha avuto in gestione un ristorante (ora gestisce un albergo fuori Napoli vicino al mare) a Sidney e ha visto con i suoi occhi nel giradino di casa sui panni stesi ad asciugare una black widow, e poi ho visto un intero documentario di un ora e mezza su Discovery Channel che parlava delle ferite terribili lasciate dalla tossina proteolitica delle black widow; poi ancora siccome mi ritengo velista di professione e medico per hobby, quendo feci anni fa un corso di aggiornamento per il pronto soccorso, le ustioni da black widow erano pazzesche e ricordo che tra le varie zone del pianeta queste si trovano in Nuova Zelanda e in nei deserti australiani....

Ma forse mi sarò sbagliato...

Aloha
Sparkle non  è collegato  
Vecchio 27-05-2007, 21.23.26   #54 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Da animalista convinto e appassionato di insetti, aracnidi e compagia bella
Vi dico che avete ragione entrambi. la vedova nera nidifica nelle zone calde (molto calde!). Quindi sia in sud america, sia in australia/nuova zelanda
Vecchio 28-05-2007, 00.09.28   #55 (permalink)
Sparkle
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Molto più carina e dolce la tarantola che non ha neanche molto veleno e si può anche bonificarla.
Ma quella fetente di vedova nera produce un veleno fatto di enzimi autoalimentati dall'energia stessa di ogni cellula con cui viene a contatto e pare che abbia le codifiche genetiche per indurre la parte residua di cellula semidistrutta a sintetizzare dal DNA dell'ospite gli stessi enzimi proteolitici.
In buona sostanza è come iniettare candeggina che non si consuma ma che tende ad automantenersi e autosintetizzarsi man mano che risale nei tessuti vivi. I tessuti si sciolgono letteralmente. Dopodichè si disgrega anche l'enzima esaurita l'energia proveniente dal tessuto bersaglio. Non sia ha idea.
Produce ustioni di terzo grado con perdita di sostanza vivente.
Fonti ufficiose confermano che nei laboratori biologici militari sia stata sintetizzata una forma ricombinante dell'enzima, ma con una emivita più breve purtuttavia devastante.
L'unico modo per fermare l'azione dell'enzima è saturare i tessuti con sali e con spaciali fattori coenzimatici che bloccano i recettori dell'enzima xenomorfo.
Quì lo dico e quì lo nego ma si sollevò un polverone nella comunità csientifica, peraltro subito calmatosi, un po troppo velocemente, riguardo alcune immagini provenienti da zone in cui ci furono bombardamenti fatti dall'aviazione americana in Iraq e Afghanistan. I cadaveri si presentavano come sciolti, squagliati: sospetto.

Aloha

Ultima modifica di Sparkle : 28-05-2007 alle ore 00.11.29.
Sparkle non  è collegato  
Vecchio 24-05-2008, 21.08.04   #56 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sparkle Visualizza messaggio
Molto più carina e dolce la tarantola che non ha neanche molto veleno e si può anche bonificarla.
Ma quella fetente di vedova nera produce un veleno fatto di enzimi autoalimentati dall'energia stessa di ogni cellula con cui viene a contatto e pare che abbia le codifiche genetiche per indurre la parte residua di cellula semidistrutta a sintetizzare dal DNA dell'ospite gli stessi enzimi proteolitici.
In buona sostanza è come iniettare candeggina che non si consuma ma che tende ad automantenersi e autosintetizzarsi man mano che risale nei tessuti vivi. I tessuti si sciolgono letteralmente. Dopodichè si disgrega anche l'enzima esaurita l'energia proveniente dal tessuto bersaglio. Non sia ha idea.
Produce ustioni di terzo grado con perdita di sostanza vivente.
Fonti ufficiose confermano che nei laboratori biologici militari sia stata sintetizzata una forma ricombinante dell'enzima, ma con una emivita più breve purtuttavia devastante.
L'unico modo per fermare l'azione dell'enzima è saturare i tessuti con sali e con spaciali fattori coenzimatici che bloccano i recettori dell'enzima xenomorfo.
Quì lo dico e quì lo nego ma si sollevò un polverone nella comunità csientifica, peraltro subito calmatosi, un po troppo velocemente, riguardo alcune immagini provenienti da zone in cui ci furono bombardamenti fatti dall'aviazione americana in Iraq e Afghanistan. I cadaveri si presentavano come sciolti, squagliati: sospetto.

Aloha
:O

impressionante, e molto interessante!

cmq, vi porto nuove notizie, la partenza è slittata poichè mia madre non era molto convinta ancora della cosa, ma ora si è decisa pure lei, sicuramente ci trasferiremo a Sidney o dintorni, i visti in teoria ce li danno senza problemi, abbiamo fatto i test e superati al 100%.

resta da trovare una casa da prendere in affitto temporaneamente, vendere qui, e trasferirci là.

ovviamente prima di tutto ciò bisogna vendere la casa qui, e trovare i soldi per il visto /viaggio.

Il biglietto costa solo 800 euro da roma con la emirates, perfetto

intanto girando per vari forum/siti ho raccimolato un sacco di informazioni sul paese, ormai so tutto xD

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
PS mi sono informato anche sulle ragazze, molto gnocche mi dicono nei forum, vestono provocante e sono molto più open.mind delle nostre connazionali

poi il surf con quelle onde, devo assolutamente imparare

su 20 milioni di popolazione totale poi 3 milioni sono italiani :O
incredibile, sicuramente ne conoscerò subito molti

poi voglio visitare il deserto, l'ayers rock (o come diavolo si scrive :\), la foresta pluviale a nord........... freeeeeeemo sempre di più!!!
Vecchio 24-05-2008, 21.56.40   #57 (permalink)
lidest
CoppaUEFA

L'avatar di lidest

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: lidest
Predefinito

Ciao Senryu, mi dispiace per i tuoi problemi familiari, per certi versi ti posso capire, anche se mi dispiacerebbe lasciare i miei amici, le mie cose (soprattutto la mia casa) per andare a vivere all'estero.

P.S. Se vuoi una info abbastanza importante è che in Australia scarseggia l'acqua, quando arriverai capirai cosa sto dicendo

Ultima modifica di lidest : 24-05-2008 alle ore 21.59.24.
lidest non  è collegato  
Vecchio 24-05-2008, 22.19.29   #58 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lidest Visualizza messaggio
Ciao Senryu, mi dispiace per i tuoi problemi familiari, per certi versi ti posso capire, anche se mi dispiacerebbe lasciare i miei amici, le mie cose (soprattutto la mia casa) per andare a vivere all'estero.

P.S. Se vuoi una info abbastanza importante è che in Australia scarseggia l'acqua, quando arriverai capirai cosa sto dicendo
beh ma lo dici per esperienza diretta? da quanto sò la fascia costiera specie adf est e temperata e l'acqua non manca...

cmq ora i problemi sono tutti passati, ora guardo al futuro
Vecchio 24-05-2008, 22.31.09   #59 (permalink)
lidest
CoppaUEFA

L'avatar di lidest

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: lidest
Predefinito

Citazione:
beh ma lo dici per esperienza diretta? da quanto sò la fascia costiera specie adf est e temperata e l'acqua non manca...

cmq ora i problemi sono tutti passati, ora guardo al futuro
Se ti scoprono a sprecare acqua ti danno la multa, per esempio, quando devi farti una doccia e devi aspettare che l'acqua diventa calda l'acqua fredda che scende la devi raccogliere da qualche parte.
lidest non  è collegato  
Vecchio 24-05-2008, 22.51.37   #60 (permalink)
manrauder
The Robot

L'avatar di manrauder

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: jackfive
Predefinito

Senryu, il tuo post mi rende un pò triste, perchè... ..perchè io auguro sempre felicità a tutti però, ti posso assicurare che per nessuno la vita è rose e fiori (vecchio detto) e che comunque, i problemi prima o poi passano. Come si usuar dire... l'importante la salute!
Arrivato lì, credo che tant'è bella l'Australia, tanto te non vorrai più tornare indietro se non per vacanze.
L'inglese? L'ambientarsi? Tutti problemi che trà uno due anni rimuoverai presto, primo perchè sei giovane, seconde perchè mi sembri un ragazzo sveglio