| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Per il resto è davvero un gran bel paese purtroppo ci sono stato solo 1 mese ... |
|
|
|
#29 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
dal tuo link: Citazione:
tu che ci sei stato... come sono le ragazze? ![]() |
||
|
|
|
|
#30 (permalink) | ||
|
Guest
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
#33 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
e poi, l'interno se non sbaglio è desolato deserto che ci vado a fare là? dagli aborigeni?? ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
cmq, grazie per gli auguri, ho un aggiornamento da dare: abiterò nei pressi di Sidney... ma nn so ancora nulla di preciso cmq bruce... a me a dir la verità nn mi dispiace lasciare un paese come l'Italia Forse all'estero potrà sembrare il paese perfetto... ferrari, moda ecc... ec.... ma per quanto riguarda me che ci vivo da 16 anni non mi sembra un gran paese ![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Cmq ti posso capire, stai passando in un momento brutto, magari una volta sei li capiresti quello che voglio dire io per quanto riguarda le fighe: italia vince 10 a zero:sorry: |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Ah vabbè non lo sapevo
:sorry: Citazione:
![]() |