| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
no, i miei hanno parecchie difficoltà e non so se riusciranno a trasferirsi a breve...cmq io a 18 anni (l'anno prossimo), il tempo di fare patente e visto e mettersi d'accordo con 2-3 ragazzi e parto
![]() grazie per gli auguri ![]() PS ma hai anche tu 17 anni, sei del 91 come me... non è così difficile come sembra andarsene cmq, bisogna solo trovare il coraggio e avere un pò di buona volontà ![]() |
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma neanchè tanti, io l'anno prossimo avrò 2 anni di lavoro alle spalle, e qualcosa l'avrò messo via, ma cmq anche un ragazzo (se è convinto si sacrifica un pò) può andare a lavorare d'estate per 2-3 anni e raggranellare la cifra giusta.
cmq con almeno 2000-3000 euro devi partire ovvio, + il biglietto che non costa tanto come credete, le low cost a volte fanno prezzi bassissimi, tempo fà trovai la emirates, con scalo a hong kong che costava 800-900 euro sola andata ![]() @giancarlo91 io ho scelto di andare all'estero, anche perchè per me l'Italia è una nave che affonda e non sarà di certo berlusconi a salvarla ![]() tutto il sistema è marcio dentro... Ultima modifica di Senryu_91 : 07-07-2008 alle ore 11.55.37. |
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
sey il vantaggio sarà un altro
Dire I'm Italian in quesi paesi è una manna, puoi cucinare per le ragazze e trovare lavoro in un ristorante Ita è una manna visto che è roba di lusso, e il garzone italiano piglia un sacco di mance (parlo per esperienza) |
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Buon viaggio Senryu! ![]() |
|
|