| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Per i saponari che accanto a Beverly Hills Cops theme hanno scritto Axel sappiano che l'autore è Harold Faltermeyer...gnurant (Axel è il nome del poliziotto interpretato da Eddie Murphy)
cmq ecco quelle che mi vengono in mente: Bruce Springsteen - Born in the USA Michael Jackson - Black or white Nobuo Uematsu (FF7) - One Winged Angel Nobuo Uematsu (FF8) - Liberi Fatali Nobuo Uematsu (FF8) - Fithos Lusec Wecos Vinosec e dulcis in fundo Gli Aristogatti - Romeo er mejo der colosseo Gli Aristogatti - Tutti quanti voglion fare Jazz (mitica) Ultima modifica di Mihawk : 20-06-2007 alle ore 15.16.37. |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
io sapevo si chiamasse semplicemente Beverly Hills Cops Theme e l'autore è il sopracitato Harold...
se poi ha altri nomi daccordo, l'autore rimane cmq uno solo. EDIT: mi son dimenticato ACDC - Highway to hell ACDC- If you want blood you got it Arc en Ciel - Ready steady go fine Ultima modifica di Mihawk : 20-06-2007 alle ore 02.49.43. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() in ogni caso non sarebbe "Fithos Lusec Wenosec", ma "Fithos Lusec Wecos Vinosec", che significa "La successione d'amore delle streghe" Ultima modifica di KingVegeth : 20-06-2007 alle ore 12.17.06. |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
non sono propriamente la stessa canzone...cè sempre in tutte e due il motivetto Fithos Lusec Wecos Vinosec, ma la prima è quella iniziale, la seconda è quella che parte quando c'è il filmato in cui Irvine spara alla strega Edea. tranqui per il testo in italiano....ho il CD per quanto riguarda il titolo....mi sembrava di aver dimenticato qualcosa che ci vuoi fare...era tardi. |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io non mi stancherei mai di ascoltare ogni singola canzone dei Blink 182
Magari tornassero insieme :rolleyes: , per adesso devo seguire i Plus44 e Angels&Airwaves Poi mi piace molto ultimamente Felix Krocher - Golden Girls (però questa è Techno-Hardcore, infatti non capisco come faccio ad adorare contemporaneamente sia il Punk che la Techno ). |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Se ti fai i capelli rossi magari ti prendono anche |